Iphone si blocca durante cancellazione sms

Salve ragazzi,volevo chiedervi e capire se è un problema solo mio oppure di tutti,a me spesso capita di cancellare gli sms della mia ragazzi,o meglio cancello quelli inutili per avere solamente quelli belli,ma spesso capita che se selezioni molti sms,ad esempio 100,o 70 etc… quando faccio cancella,l’iphone si blocca o meglio si blocca l’applicazione degli sms,e per poterla riutilizzare devo spegnere e riaccendere l’iphone,a voi capita?

RAGAZZI nessuno riesce ad aiutarmi?potreste magari fare la prova… grazie mille!!

Provato… nessun problema…
Hai il jb?
Hai applicazioni aperte in background quando effettui la cancellazione degli sms?

No tutto originale e si un pò di applicazioni aperte,quindi tu cancellando anche 100 sms contemporaneamente non hai problemi?

Ne ho provati 85… No nessun problema…
Hai provato la stessa procedura ma con nessun’app aperta?

Adesso provo magari il problema è quello,ma tu avevi tutte le applicazioni chiuse?

Avevo mail, telefono, impostazioni e note.

Cancellazione di 141 sms e si è bloccata l’applicazione degli sms…ma da cosa può dipendere?

Che firmware hai?

L’ultimo,però questo è un problema che mi trascino dal 3gs,poi ho cambiato in iphone 4,ma ho fatto il backup del vecchio.

Probabilmente nel backup c’è qualche errore e te lo trascini dietro…
Ripristina e configuralo come nuovo…