Iphone si blocca continuamente

Salve, ho un iphone 3g acquistato in italia l’11 luglio c.a., NON SBLOCCATO, ed esso si blocca spesso, durante le installazioni o aggiornamenti di applicazioni acquistate su appstore cioè si riavvia e rimane sempre a vista quella, ADESSO, fastidiosa mela, . E’ già la sesta volta che ripristino il tutto ed è veramente frustrante. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema??? Sto diventando pazzo. Devo sbloccarlo per farlo funzionare??? l’Assistenza apple 199 etc… non fa altro che fottemi soldi: “Un momento che inseriso i suoi dati e le do il numero di pratica” mezz’ora d’attesa. AIIUTOOOOOOOOOOOOO!!!

Intanto se ti fermavi un attimo a cercare avresti trovato altre discussioni aperte sull’argomento. Secondo, calmati, fai le cose bene e vedrai che sistemi.
Guarda qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/app-store-applicazioni/3969-applicazioni-che-non-si-aprono-aiuto.html

avevo già letto il link consigliatomi, ma le ho già fatte tutte le prove. Premetto anche che ho installato 72 applicazione, molte delle quali a pagamento. Cmq. si è bloccato anche con 4 applicazioni. Per essere più chiari. Se durante l’installazione di un’applicazione o di un aggiornamento, per sbaglio tocco il tasto impostazione iphone crasha, si blocca e non parte più. Oppure se apro safari. O se faccio qualunque altra cosa. Così ho smesso di usare iphone mentre installa o aggiorna un applicazione. Solo che anche oggi mentre esso aggiornava un applicazione, senza che io abbia fatto nulla, si è bloccato, riavviato ed è rimasto con la schermata della mela.

L’hai ripristinato? Cioè sei andato in DFU-Manuale e gli hai fatto reinstallare il FW?
(guarda le guide per quello)

cos’è DFU? Il mio iphone non è sbloccato.

ciao anche io ho un problema analogo al tuo e ho risolto facendoli rifare la sim card perché era un po vecchia,rifacendola nuova ho miracolosamente risolto il problema.se hai uma vecchia sim prova a fattela rifare da nuova

la mia sim è nuova!
beato te che hai risolto. Quanto meno vorrei sapere se è un problema di firmware che verrà risolto con il nuovo rilascio, quando avverrà, o se è un problema hardware, o se sono solo io ad avere questo problema.
Mi sono informato e il ripristino l’ho fatto esattamente come descritto manuale-DFU.

si cmq con il nuovo fw risolverai il tuo problema dato ché il 2.0 ha parecchi bug.tanto entrò due settimane dovrebbe giá uscire,almeno così ho letto.andate su hwupgrade li c’è scritto tutto.saluti dalla tastiera iphone!!! Cmq per scrivere all’inizio e’na bella sudata.

grazie mille. Ora sono più tranquillo

Anche io ho lo stesso problema , che rabbia
Una trentina di apps installate e alle volte basta un semplice aggiornamento di una o la cancellazione di un’altra che l’iphone si blocca irrimediabilmentee non fa boot rimanendo fisso sulla mela.
Sono alla media di un ripristino al giorno da DFU manuale :(((
Qualche rimedio? (ho una sim nuova da 128 K)
speriamo nell’aggiornamento del firmware 2.01

anche a me crasha di continuo da ieri, ho effettuato il ripristino e si riblocca e via . sono al terzo ripristino e mi sto incavolando di brutto. iphone 3g di 1 mese versione 2.21, una decina di applicazioni e basta!!!
Cosa cavolo devo fare???