Iphone senza turbosim si può?

Re: Iphone senza turbosim si può?

…e se salvo tutte le impostazioni, i numeri, e le applicazioni su TimeCapsule mi dovrebbero rimanere dopo insieme al programa?

Re: Iphone senza turbosim si può?

non è che rimangono insieme al programma, puoi ripristinarle se non sbaglio ma si cancella cmq tutto. non ho mai usato timecapsule!

Re: Iphone senza turbosim si può?

Ok grazie lo stesso

Re: Iphone senza turbosim si può?

poi facci sapere come va a finire!

Re: Iphone senza turbosim si può?

Ok grazie

Re: Iphone senza turbosim si può?

Ma scusa non ha altre sim in casa oltre alla tua?fai dei tentativi con le altre così vedi se l’iphone va cn qualcuna…se usi timecapsule e poi fai il ripristino devi prima salvare il backup di timecapsule sul desktop prendendolo con ssh se no è inutile x’ se ripristini cancelli tto,anche i file salvati da timecapsule

Re: Iphone senza turbosim si può?

ho provato con quella da 32 e quella da 128 ma niente…sempre nessuna sim…
ade se sarò costretto a ripristinare l’iphone salverò tt cn Time Capsule e metterò tutto sul desktop

Re: Iphone senza turbosim si può?

Ciao sono ancora io scusatemi… Ho provato a ricrakkare l’iphone con ZiPhone 3.0 con la sim da 32kb…mi dà comunque nessuna sim…Come faccio? lo ricrakko con quella da 128kb?
Grazie mille

Re: Iphone senza turbosim si può?

Qualcuno mi potrebbe risp?
Grazie Mille

Re: Iphone senza turbosim si può?

in teoria non dovrebbero esserci differenze se lo sblocchi con una sim o l’altra… magari riprova, si!

Re: Iphone senza turbosim si può?

Cavolo io nn lo so…ho riprovato la stessa procedura anche con quella da 128kb…adesso cosa miresta da fare?
mi devo affidare alla turbosim? please aiutatemi…
Grazie mille

Re: Iphone senza turbosim si può?

P.S. sempre nessuna sim

Re: Iphone senza turbosim si può?

[quote=Giacomo Ferrari]Cavolo io nn lo so…ho riprovato la stessa procedura anche con quella da 128kb…adesso cosa miresta da fare?
mi devo affidare alla turbosim? please aiutatemi…
Grazie mille[/quote]
ancora con sta storia della turbosim? ti ho detto che non serve a nulla! se vuoi regalare 80 euro ai venditori che ne hanno avanzate e te le vendono anche se non servono fai pure. ma se non vuoi farlo - e non ha senso farlo - non farlo!

prova con una sim da 64. vedrai che va!

Re: Iphone senza turbosim si può?

Ok adesso ci proverò…ma se percaso me la riuscisse a leggere quella da 64kb esiste quella remota possibilità ke mi legga anche
quelle da 32 e da 128kb?
Grazie mille

Re: Iphone senza turbosim si può?

[quote=Giacomo Ferrari]Ok adesso ci proverò…ma se percaso me la riuscisse a leggere quella da 64kb esiste quella remota possibilità ke mi legga anche
quelle da 32 e da 128kb?
Grazie mille[/quote]
no, evidentemente le 32 e la tua 128 non vanno!

Re: Iphone senza turbosim si può?

Ok…ma ho il presentimento che il rivenditore autorizato Vodafone non le consegni più quelle da 64kb se io percaso la vorrei cambiare… :frowning:

Re: Iphone senza turbosim si può?

in teoria si trovano ancora!!

Re: Iphone senza turbosim si può?

Cercherò…Grazie mille di tutto comunque

Re: Iphone senza turbosim si può?

ok facci sapere! :wink:

Re: Iphone senza turbosim si può?

Non sò più cosa fare…non mi riconosce neanche quella da 64kb… e adesso come faccio… :cry:
Please Aiutatemi…cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille