iPhone senza iTunes

Ciao a tutti, mi chiamo Bruno, ho 27 anni e vi seguo da un pò sul forum, ma purtroppo adesso ho un piccolo problema.

Ho cambiato il mio account su iTunes Domenica mattina, sul notebook va tutto liscio ma per l’iPhone non è andata così.

Prima non riuscivo a cambiare il mio account, ho persino cancellato e rimesso tutto ciò che avevo, ma l’unica soluzione è stata quella di risettare tutte le impostazioni personali. Da allora mi chiede di rimettere account e password, ma mi appare un messaggio dicendo di conettermi su iTunes tramite computer e non riesco a fare niente.

Qualcuno può dirmi che devo fare per farlo funzionare nuovamente l’iTunes sul telefono?

Grazie in anticipo.

ciao bruno, se provi a sicnronizzare itunes s iphone cosa ti dice?

Ciao Giuseppe.

Sincronizza normalmente, ho già fatto il recovery ma niente cambia.

Quando provo ad accedere a iTunes tramite iPhone mi appare il messaggio:
Autorizzazione non riuscita.
Conetti a iTunes.

prova a dare l’autorizzazione all’iphone tramite itunes

Strano, perchè alla fine del ripristino e subito dopo l’attivazione del telefono, l’unica cosa che viene sincronizzata in automatico, senza richiesta di conferma, è proprio l’account di iTunes.

Sicuro che su iTunes l’account sia attivo? Provato ad entrare prima in iTunes Store?

Certo che è l’account attivo, l’ho anche modificato, niente di che, solo indirizzo numero di telefono visto che ho traslocato qualche giorno fa.

Come faccio a dare l’autorizzazione?

Appena controllato, il Computer è autorizzato e riesco a fare i download normalmente, ma tramite iPhone, sto iTunes job vuole proprio funzionare, e mi appare sempre il messaggio sopra citato.