iphone sempre nessun servizio

ragazzi oggi ho aggiornato il mio iphone alla 3.1.3 con snowbreeze e Ireb.andato a buon fine ma mi da sempre nessun swervizio qnuindi penso che e momentaneo invece e sempre lì.ho cambiato scheda idem adesso provo a ri-jailbrekkarlo al fw 3.1.2.

ps. ho visto la guida su come aggiornare al fw 3.1.3 con redsnow (Il DevTeam rilascia redsn0w 0.9beta3, per eseguire il jailbreak su tutti gli iPhone con firmware 3.1.2. Ecco la guida. - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G) ma quando devo tenere premuto il tasto sleep+power mi esce “slide to power off” e mi sicspegne dove sbaglio??:confused1:

È straniero?

nono

potete chiudere ho risolto cn un ripristino alla 3.1.2

Io con un 3G italiano 8G 3.1.3 non JB, ho provato a fare un downgrade alla 3.1.2 e li non prendeva + il segnale. Ho rimesso la 3.1.3 JB eseguita con sn0breeze e ora funziona perfettamente con il segnale TIM. In teoria a volte vanno a volte non capisco. Su altri iPhone ita mi è capitato il contrario… che dipenda dai firmware che customizzo + o - ? Mah! :w00t: vedo che alla fine smanettando smanettando prima o poi il carrier unlocked sugli ita vanno sempre!

Io sul mio ITA va tutto, sul FRANCESE maledetto sono sempre CARRIER UNLOCKED :mad:

scusa ma hai risolto il problema di “nessun servizio” facendo il ripristino??? io ho provato ma non ho risolto niente…a volte mi prende la rete appena lo accendo ma poi la perde subito…

Goods2010-03-12-three-271

fu2009zhongyuyoxqh8vbjr5nrrrqqs2k2u0tc

Nice,it is great idea

Thanks for the huge information, actually I don’t know about this. Thanks for add some more useful stuff in my mind vocabulary.