iPhone sempre in utilizzo dopo aggiornamento a iOS 8.1

Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a iOS 8.1 il mio iPhone non resta in standby ma è come se fosse sempre in utilizzo… Tipo fa 8 ore di standby e 6.30 di utilizzo quando in realtà l’utilizzo è di neanche 30 minuti, anche di notte in modalità aereo. Ho disattivato la localizzazione , in push c’è solo whatsapp e viene usato pochissimo, disattivato anche il 3G, solo in Wi-Fi! Ho messo in dfu e ripristinato senza backup ieri sera e oggi di nuovo lo stesso problema…

Ciao,le app sono tutte chiuse dal multitasking?

Inviato da Tapatalk

iPhone sempre in utilizzo dopo aggiornamento a iOS 8.1

Prova a fare così: Appuntati i due numeri del tempo di utilizzo e del tempo di stand-by.
Metti il dispositivo in standby per 5 minuti, se non hai problemi, i cambiamenti dovrebbero essere un minuto di aumento, o anche meno, per l’utilizzo e cinque minuti di aumento per lo standby.
Se il tempo di utilizzo aumenta di più di un minuto, significa che qualcosa impedisce il riposo completo del tuoi dispositivo.

Poi devi andare a vedere cosa può essere ad adempio app in background notifiche pus o altro.

Allora non ho neanche un’app a parte quelle originali del ripristino, non ho configurato mail e ho disattivato la localizzazione. Ho fatto la prova appena staccato dalla carica senza alcuna connessione a internet e ha fatto 1ora e 49 minuti di standby con 3 minuti di utilizzo. Poi ho collegato solo in Wi-Fi coi dati spenti e consuma 4 minuti di utilizzo ogni 6/7 minuti di standby, idem per solo dati col Wi-Fi spento. Ho spento di nuovo tutti i dati, sia 3G che Wi-Fi , e consuma molto meno ma più del minuto ogni 5 di standby.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPhone sempre in utilizzo dopo aggiornamento a iOS 8.1

Faccio una premessa evidenziando cosa accade a me…ho disattivato l’aggiornamento app in background per l’elenco delle applicazioni che lo supportano (si trova in Impostazioni-generali)…cio nonostante se scarico una nuova app da appstore,che magari supporta questa funzione, me la ritrovo nello stesso elenco ma con la spunta attivata…e cosi via per altre app…dagli un’occhiata, magari non serve o lo hai già fatto…puo essere che nonostante tu abbia disattivato tutto, qualche app tenti l’aggiornamento costantemente…

se poi non usi qualcosa tipo podcast, ecc disattiva cio che non serve in “restrizioni”

Inviato a vapore dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi alla fine dal nulla è andato tutto ok e si è stabilizzato … Ora è tutto a posto …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk