Iphone SE o 12? indecisione nuovo acquisto dopo iphone 11

Ciao ragazzi/e!
Vi scrivo per un consiglio/parere:
ho un iPhone 11 dal 2019 che però sono costretto a cambiare visto che mi sta dando alcuni problemi ( non posso fare la permuta non avendo i requisiti idonei purtroppo ) !
Volevo farmi a rate l’iPhone 14, ma considerando che a breve esce il 15 ho il dubbio che scenda subito il prezzo dell’iPhone 14 e se lo acquisto ora ( sono costretto considerando i problemi che mi sta dando ) lo pago molto rispetto a pochi giorni dopo se esce il 15! Sarà davvero così ?
In alternativa avevo pensando ad iPhone 12 o iPhone SE!
Rispetto al l’iPhone 11 il SE di terza generazione è migliore o cambia poco?
Così magari dopo se il 15 sarà diverso rispetto ai precedenti e migliore mi farei eventualmente quello successivamente per cambiare!
Grazie milleee
Federico

Salve @Federiko88g, come sempre in questi periodi c’è il dilemma del terminale nuovo rispetto al precedente :slightly_smiling_face:. Nel tuo caso avendo già un 11 con problematiche non meglio specificate, potresti tranquillamente passare al 12 e vivere tranquillo per altri 2 anni. Come pure prendere un 13 ed aspettare anche qualche anno in più.

PS. Certo che il 15 sarà meglio di tutti (immagino il migliore di sempre :smiley:) ma è sempre vero che tutto è relativo al proprio utilizzo :wink:

Ciao per me comprare il 12 non ha senso perche ormai un pò vecchietto…aspetta l’ uscita ormai imminente del 15 è comprati il 14 che sicuramente scenderà ancora un pò di prezzo dopo l’ uscita del 15…