Iphone SE 2nd generation

Ciao a tutti.
Premetto che non sono un utente espertissimo di quelli che si vanno a cercare le info in anteprima, ma mi trovo ad avere una specifica esigenza e devo decidere cosa fare.
Mi serve uno smartphone piccolino e mi piace molto l’idea dell’iphone SE, ma (non insultatemi) non mi esalta dal punto di vista estetico.
Qualcuno sa per caso se è prevista una seconda generazione per questo modello oppure resterà unico nel suo genere?
Se tra qualche mese uscisse un SE esteticamente simile al 6/7, ma più compatto sarebbe perfetto per me.
Grazie a tutti.

non si sa e on ci sono rumors a riguardo

[QUOTE=Lazaroni;n1953318]Ciao a tutti.
Premetto che non sono un utente espertissimo di quelli che si vanno a cercare le info in anteprima, ma mi trovo ad avere una specifica esigenza e devo decidere cosa fare.
Mi serve uno smartphone piccolino e mi piace molto l’idea dell’iphone SE, ma (non insultatemi) non mi esalta dal punto di vista estetico.
Qualcuno sa per caso se è prevista una seconda generazione per questo modello oppure resterà unico nel suo genere?
Se tra qualche mese uscisse un SE esteticamente simile al 6/7, ma più compatto sarebbe perfetto per me.
Grazie a tutti.[/QUOTE]

Ciao, ti rispondo magari anche andando OT.
Non so se sono previsti upgrade anche a livello estetico, ma ti posso garantire, essendo possessore di un 5s da qualche anno, che come dimensioni e come comodità di utilizzo è molto valido.
Sicuramente penserei a questo device nel caso in cui il mio 5s mi dovesse mollare.

Io così ho fatto e mi trovo bene , se in futuro una volta che il mio attuale SE dovesse aver problemi sicuramente ne riprenderei uno .