iPhone SE 2020 non condivide HOTSPOT

Buonasera, non riesco a condividere l’hotspot del mio iPhone con nessun dispositivo ne tv, ne pc e neppure altri smartphone, ho contattato Vodafone e hanno detto che è tt ok quindi il problema è del telefono qualcuno ha risolto? Ps nn si collega nemmeno con cavo ne con bluetooth

Credo non ci sia nulla da risolvere!! Che ios monti? Ho provato più volte l’hotspot con il mio 13 e con i vari pc o chiavette wifi tp-link non ho avuto mai problemi. Spuntato lo switch “Consenti agli altri di accedere” ? Inoltre hai provato ad accendere lo switch “Ottimizza la compatibilità”?

Buonasera
Aggiungo ai quesiti di @albug68

L’hotspot è correttamente configurato?

Se non ricordo male Vodafone mette/aveva a disposizione 2 o più tipi di APN… uno che funziona solo da/per Apple e uno per tutti i dispositivi.
Sempre con il beneficio del dubbio, l’attuale dovrebbe essere mobile.Vodafone.it. I precedenti web.Vodafone.it e iPhone.Vodafone.it

Ciao ho controllato l attuale APN è iPhone.Vodafone.it devo cambiarlo? Scusami ma nn ne capisco molto :woman_facepalming:t3:


Ciao ho capito la metà delle cose che hai scritto😅scusami ma sn una frana in merito…comunque ho spuntato consenti agli altri di accedere…ma comunque nn si connette…trova la rete,metto la pass ma comunque nn va

Ios 15.1 forse mi chiedevi questo?

Moderazione:
Male. Molto male.
I messaggi consecutivi sono vietati. Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, c’è il tasto modifica e va usato quello relativo all’ultimo post.

Devo chiederti di modificare o sarò costretto a chiudere.

Porta tutto in 1 post e poi cancella gli altri 2

Grazie

Moderazione ignorata.

Chiudo.