iPhone SE 2020 con iOS 14 ha il tocco posteriore?

Ciao a tutti, ero interessato all’acquisto di un iPhone SE 2020 per sostituire il mio vecchio iPhone SE vecchia generazione. Sull’ultimo citato,ho messo la beta di iOS 14, la prima che è stata resa pubblica. Volevo sapere da qualcuno di voi se il nuovo iPhone SE 2020 supporta La possibilità di attivare una funzionalità/ altro tramite il tocco posteriore. Grazie a chiunque risponderà.

Ciao, purtroppo no questa funzione al momento è disponibile solo per i modelli con la funzione “tap to wake”, quindi x, xs, xr, 11 e 11 pro

1 Mi Piace

Grazie mille

Ciao, per caso con le ultime beta di iOS 14 è cambiato qualcosa a riguardo? Grazie

Pare di no… però differenze tra 8 e SE2020 non ci sono differenze strutturali… quindi a logica…

Ok grazie mille

Ciao Ragazzi, scrivo qui per evitare di aprire un nuovo forum. Ormai pochi giorni e dovrei andar all’Apple Store per prendere il mio tanto atteso IPhone SE da 128 giga Black. Oggi, leggendo alcune notizie in rete sull’uscita del IPhone 12,mi è sorta spontanea una domanda: all’uscita del 12, Apple abbasserà il prezzo dell’SE? Credo di no, poiché la clientela che cerca un iPhone SE ha esigenze diverse rispetto a chi cerca un 12. Dalla vista esperienza cosa mi potete dire? Grazie mille.

No
Al 99% il prezzo di iPhone SE 2020 resterà lo stesso.

Comunque ragazzi lo scrivo così se qualcuno dovesse porsi la domanda ha una riposta: con iOS 14 il nuovo SE ha il tocco posteriore. Grazie a tutti quelli che sono intervenuti

Ho il Se da ieri,cos’è il tocco posteriore??

Buongiorno ANCHE a te :roll_eyes:
Come scrive l’utente appena sopra, si. Lo afferma. C’è.

Ma cosa sarebbe??

Qui l’articolo del nostro Blog

Buona lettura

Grazie A te.