Iphone scotta in carica

ciao ragazzi, da un pò di tempo ho notato che durante la carica del mio iphone si riscalda molto tutta la parte dietro e la cornice in alluminio sul lato destro…qualcuno ha notato lo stesso fenomeno? è normale o mi devo preoccupare? grazie

Io ho notato la stessa cosa na nel mio caso lo fa in ufficio dove per caricarlo lo attaccavo ad una ciabatta, a casa attacco il caricabatterie direttamente alla corrente non riscontro il problema.

Ps a me si scaldava molto anche il caricabatterie

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche io lo tengo collegato ad una ciabatta ma il caricabatterie non si scalda, lo fa solo l’iphone

anche il mio si scalda e anche il mio collegato alla ciabatta…cosa che invece per esempio non fa (o fa in modo molto minore) quando ricarico in auto…

Dipende dall’amperaggio, è normale che si scaldi, non che scotti, ma che scaldi è normale, il caricatore da rete eroga 1 Ampere, quello da auto generalmente eroga 650 mA… QUindi non vi preoccupate, ovvio che se ci mettete sopra una bistecca e comincia a cuocerla dovete portare telefono (e bistecca) all’Apple Store…

E’ normalissimo che si scaldi. Si scalda tanto l’iPhone anche quando si utilizzano app (soprattutto giochi) che richiedono tanto lavoro al processore.

Il problema sorge se compare l’avviso di temperatura troppo elevata, in quel caso portalo in centro assistenza.

è normale che si scaldi in carica, soprattutto se ci si lavora, io mentre lo caricavo alla presa sfruttavo l hotspot in wifi era un forno il mio iphone in pratica ma nessun problema è normale, piuttosto mi preoccuperei di sta batteria deludente col fw 4.3.3

si so che è normale che tendi a scaldarsi però mi sembra un pò troppo caldo, ho notato inoltre che quando arriva dopo il 90% di carica inizia a raffreddarsi…il problema della durata è proprio un gran problema, speriamo migliori qualcosa con i nuovi aggiornamenti…

poi ricordiamoci che ha la scocca in acciaio e non in plastica e per conduzione scalda di più