Ciao ragazzi,
il mio iPhone dopo aver smesso di caricare, visto che per il momento non trovandomi in Italia non posso portarlo al centro apple (qui dove mi trovo non c’è e non fanno assistenza iPhone) rassegnato l’ho riposto nel suo scatolino e ho comprato un telefono da quattro soldi per tirare avanti.
Oggi, ingenuamente speranzoso che si fosse aggiustato (non chiedetemi perché), l’ho ripreso e ho notato che s’è letteralmente aperto e la batteria ingrossata.
Naturalmente per l’iPhone non c’è niente da fare se non portarlo in assistenza.
La mia domanda ora è:
non essendo più in garanzia, me lo sostituiscono? Anche senza pagare i 150€ di assistenza fuori garanzia?
Dev’essere stata forte l’esplosione… Dovresti provare a chiedere all’Apple Store, magari il problema é noto, ma dubito, e te ne danno uno gratis anche in garanzia, però credo di no…
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
Beh credo che col botto la scheda madre sia stata danneggiata ed il display, se si é aperto così… Potresti chiamare prima la Apple e sentire via telefono cosa dicono in modo da evitarti il viaggio, a meno che abiti a due passi da un Apple Store…
Da me in Sardegna non ce ne sono, quindi devo chiamare per forza
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
Penso che andrò direttamente lì quando torno in italia, ce l’ho a 15 minuti da casa. Con o senza pagare, devo sostituirlo
Magari ci scappa un 4S se “malauguratamente” hanno finito le scorte di iPhone 4 16 GB! Sai qualcosa a riguardo per caso?
Beh una botta di fortuna ci può anche essere… Comunque se non erro la versione di base dell’iPhone 4 é quella da 8 GB, e credo che adesso siano in commercio solo quelle da 8, controlla bene dietro la capienza e in bocca al lupo
Ops, mi ha censurato la parola, ma credo che il significato si capisce