iPhone SCOPPIATO!!!!!!!!

e poi ITune mi sente lìIPHONE ma non sente ne versione, ne matricola, ne FW…
Tutti N/D
E’ normale?

SI… almeno per ora… io lo sconsigflio…

C’è una guida sul sito… nella sezione guide c’è DOWNGRADE da 2.0 a 1.1.4

Oppure

se non hai mai fatto il ripristino a. 2.0

puoi scaricare sul tuo pc il firmware 1.1.4 (sulla guida trovi il link)
E caricarlo da itunes 7.6 con shift + ripristina dopo aver messo un dfu

Andy scusami se ti chiedo troppo…ma come sarebbe la spiegazione in italiano di questo ripritino???Io in Inglese non ci capisco un mazza!!!

come in inglese morris… la guida è in italiano … no?

OK io ho terminato la fase di ripristino alla 2.0.
Adesso però ITuned mi dice che la scheda SIM non è valida.

Come procedo?
Scracco ancora con ZPhoneWin?

Per Morris,
Aspetta fai prima provare me. Almeno non peggiori la situazione…
Faccio da cavia. Ti tengo aggiornato.

non te lo sbloccherebbe. Se vuoi c’ìè un programma per sbloccare la 2, ma ancora nn l’ho provato e a quantpo ne so funziona per ora solo per mac.

Se invece hai pc e vuoi tornare alla 1.1.4, segui la guida di giuseppe nella sezione guide. ovviamente con itunes 7.6 o 7.5. Ti posso assicurare che i passi di quella guida sono molto semplici e se seguiti alla lettera, in neanche mezz’oretta hai un iphone 1.1.4 perfettamente sbloccato e funzionante al 110%. io ne ho gia ripristinati 5 di amici che hanno per errore installato la 2.0

Ok Andy…ti aspetto in trepida attesa!!!Ti ringrazio fin da ora!!!

Buongiorno ragazzi…allora…ho ripristinato il mio iPhone alla versione 1.1.4…adesso però non mi legge la SIM…qual’è il passo giusto da fare???Vi chiedo l’ultimo aiuto…

salve a tutti … mi trovo anche io nella spiacevole situazione di aver fatto l’aggiornamento alla 2.0 … maledettissima :argh: … e non riesco a tornare alla 1.1.4 … purtroppo ho eseguito tutta la guida ma non c’è verso … in pratica metto l’iPhone in DFU … schermo nero … parte il restore della 1.1.4 ma quando finisce la preparazione mi da errore 1604 … ho provato anche con Ziphone e Kiphone ma mi da access denied sull’usb e poi rimane in restore del firmware … sapete aiutarmi in qualche modo?

ah io ho sto su mac … e ho installato iTunes 7.5

grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano … :slight_smile:

@guyver
ma la guida l’hai letta tutta o solo la prima parte?!?

DEVI SEGUIRLA LETTERA PER LETTERA…

DFU
2 ripristini a 1.1.4 (con messa in DFU prima di ogni ripristino) e come riportato in guida L’ERRORE E’ NORMALE!!!
Sblocco con KIPHONE
DFU
Ripristino a 1.1.4
Sblocco con ziphone

Se non segui questi passi e dettagliati come nella guida, non lo sbloccherai mai e non tornerai mai alla versione 1.1.4.

@Morris
Hai seguito tutta la guida?

DFU
2 ripristini a 1.1.4 (con messa in DFU prima di ogni ripristino) e come riportato in guida L’ERRORE E’ NORMALE!!! !!!
Sblocco con KIPHONE
DFU
Ripristino a 1.1.4
Sblocco con ziphone

Se si, non ti ha fatto lo sblocco con ziphone.

Se non hai fatto il lavoro con kiphone, è normale.

Installando la 2.0 ti installa dei nuovi file di controllo della baseband. Con il semplice ripristino, quei file rimangono e non puoi sbloccarlo con ziphone. Bisogna quindi, dopo aver ripristinato 2 volte a 1.1.4, ripristinare la baseband con debug tramite il programma kiphone. Poi di nuovo dfu e ripristino a 1.1.4 e sblocco questa volta con ziphone.

Se segui la guida di GIUSEPPE passo passo, ti assicuro che te lo sistemi in circa 30 minuti. io l’ho fatto piu volte per amici e clienti.

…per me non c’è niente 1979jdm???

sulla guida c’è scritto un altro errore non il 1604 :nonso:…

ho provato anche a rifare il downgrade alla 1.1.4 anche dopo aver ripristinato di nuovo la 2.0 con PWtool … ma non c’è stato verso … da sempre quell’errore … non riesco proprio a mettere la 1.1.4 … non c’è verso :frowning:

COME NO!!! ti ho scritto!!! è il primo post di questa pagina!!! (la n° 4!!!)

@guyver
E’ IMPOSSIBILE! Sinceramente guyver…

io l’ho fatto per ben 5 volte a iphone diversi, non puo essere che nn riesci. Fregatene del numero di errore. Fai come ti ho spiegato io e come è spiegato nella guida…

su questa guida

Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

al punto 4 della seconda parte c’è scritto cosi

  1. Alla fine comparirà l’errore 1015, non preoccupatevi. Rifate il ripristino una seconda volta, come scritto al punto.

a me da 1604 non 1015 … per questo sto smadonnando da ieri :frowning:

fregatene e continua lo sblocco

va beh proverò … e l’errori che mi da Kiphone … ovvero che non riesce a connettersi all’iphone che pensi si possa fare?

MOOOOOORRRIIIIISSSSSS

hai letto il mio post per te?!?!?!

iPhone: Edge, 16 GB, FW 1.1.4

Data registrazione: 15-05-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 468


@Morris
Hai seguito tutta la guida?

DFU
2 ripristini a 1.1.4 (con messa in DFU prima di ogni ripristino) e come riportato in guida L’ERRORE E’ NORMALE!!! !!!
Sblocco con KIPHONE
DFU
Ripristino a 1.1.4
Sblocco con ziphone

Se si, non ti ha fatto lo sblocco con ziphone.

Se non hai fatto il lavoro con kiphone, è normale.

Installando la 2.0 ti installa dei nuovi file di controllo della baseband. Con il semplice ripristino, quei file rimangono e non puoi sbloccarlo con ziphone. Bisogna quindi, dopo aver ripristinato 2 volte a 1.1.4, ripristinare la baseband con debug tramite il programma kiphone. Poi di nuovo dfu e ripristino a 1.1.4 e sblocco questa volta con ziphone.

Se segui la guida di GIUSEPPE passo passo, ti assicuro che te lo sistemi in circa 30 minuti. io l’ho fatto piu volte per amici e clienti.

il ripristino a 1.1.4 quante volte lo fai?