iPhone SCOPPIATO!!!!!!!!

Ciao ragazzi…ovviamente nel titolo della discussione ho esagerato, ma non del tutto poi…vi spiego meglio!!!Se vi ricordate alcuni giorni fa ho postato sempre in questa sezione dicendovi che, come molti, ho aggiornato il mio cel 2G con il firmware 2.0 ed è successo un disastro…come molti ho iniziato a fare tutta la procedura per tornare alla versione 1.1.4…NIENTE!!!Allora cosa ho fatto?L’ho portato al centro Apple dove c’è un tecnico abbastanza in gamba…lui è riuscito a farlo rianimare ma non gli riconosceva la SIM…allora mi ha chiesto se glie lo lasciavo che ci avrebbe studiato…questo sabato mattina….ieri sera sono tornato a riprenderlo e praticamente mi ha detto che è tornato tutto come prima…TOTALMENTE BLOCCATO….Vi dirò di più…se lo collego con il cavo USB al PC si accende, inizia a fare tutte quelle scritte come se lo stessi sbloccando con ZiPhone, ma ad un certo punto fa una scritta strana….mi sembri inizi con “BSD” e un sacco di cose strane……l’ho tenuto acceso tutta sta notte e di continuo sta scritta per tutto lo schermo………tirando le conclusioni, la mi domanda è: è possibile che l’aggiornamento al 2.0 che ho fatto gli abbia apportato dei danni talmente pesanti che non è più possibile ripristinare???:o:o:o:o

Strano, io sono uno dei babbei che ha aggiornato
a 2.0 (ma cosa mi è venuto in mente)…
Cmq ho provato a eseguire il downgrade come spiegato su Iphoneitalia (ziphone ecc)con pessimi risultati… per errore mio sicuramente visto che la “manovra” twister (tieni premuto reset e home poi molla ecc…) nn è semplicissima…
Poi al 5 tentativo mi dava tutto come spiegato sulla guida (errori compresi) e il piccolo bastardello si è sbloccato…
Spero che risolverai alla svelta e continuerai ad utilizzare il mitico Apple Iphone

Io per metterlo in DFU ho utilizzato il tasto su ZiPhone…è semplicissimo e facilissimo e stai tranquillo che ci va in maniera perfetta…io cercando di mettercelo manualmente non ci sono mai riuscito!!!

A questo punto mettilo in duf, ripristina la 2.0 e vai con pwnage.

No Giuseppe…non ci riesco…come lo attocco al cavo USB mi fa questa solita scritta continua e il PC non lo riconosce attaccato quindi non riesco a fare nessuna operazione!!!Esiste qualche mossa, qualche operazione che mi consente di fermarlo da questa scritta continua???

te lo fa con qualsiasi pc?

Prova a fare la DFU MANUALE…

HOME + HOLD e ppena lo schermo diventa NERO molla HOLD (quello per spegnre) …

Scusate, ma è semplice… giusto ieri ne ho riportati 2 all’1.1.4 in circa 1 oretta…

Io lo posso anche mettere in DFU manualmente e lui ci va…ma se poi o lo provo a riaccendere e lo ricollego all’USB fa sempre queste scritte del caXXo!!!non sò più dove e come sbattere la testa!!!

ma se lo metti in dfu, non devi riaccenderlo… dopo la DFU devi fare il ripristino. ovvio che se lo metti in dfu e poi la annulli, torna come era prima… scontato…

Ok…io non lo riaccendo…lo metto in DFU manualmente…ma se il PC non me lo riconosce,come faccio a fare il ripristino???..ma mi togliete una curiosità???Io sono di Perugia…voi di dove siete???Vi vengo a trovare!!!

E COMUNQUE SI…me lo fa con qualsiasi PC!!!

Iphone con un pupazzo russo

Ciao a tutti,
ho avuto la spiacevole idea di aggiornare il mio iphone alla 2.0 e sbloccarlo con pwnage 2.0. Volendo tornare alla versione 1.1.4, perchè ritengo che senza l’installer si perdano molte delle funzioni dell’iphone, ho seguito la guida (iPhone Guida Al Downgrade da 2.0 a 1.1.4 - Aggiornato | XannyTech Blog) . Non riuscendo a mettere manualmente l’iphone in modalità DFU, ho provato a farlo con ziphone (come suggerito sulla guida) ma, non trovando il pulsante DFU Mode, ho premuto (…da vero stupido) Fix Wi-Fi issue, ed ora mi ritrovo costantemente con un uomo con un fumetto in russo (…che odio a morte) sul display. Sono disperato, ho provato in 1000 modi, vi prego di aiutarmi. Grazie.

segui la nostra guida sul downgrade

Ciao sono nuovo.

Ho un IPhone da qualche mese e regolarmente funzionante (fino a ieri sera).
dopo avre scaricato un gioco ho fatto anche l’aggiornamento del Iboprefers… (o come cavolo di chiama).
l’aggiornamento non è mai terminato e si è bloccato tutto (manco si spengeva).
L’ho connesso al PC ed ho reinstallato da ITunes (ripristino) il firmware 1.1.4.
Tutto OK ma la SIM non la riconosceva piu (Vodafone).

Ho allora cercato di sbloccarla nuovamente con il sw ZipPhoneWIn 3.0

Fatta tutta la procedura, ma si è bloccata.
Il telefono rimane fisso acceso con una infinita ripetizione diel solito messaggio incomprensibile:
BSD root: md0, major 2, minor 0

Il problema è che non mi viene più riconosciuto dal PC e da Itunes,
NOn so come poter anche riprovare a ripistinare…

Quando lo inserico sulla basetta collegata al PC il messaggio sullIPhone cambia in:
gated-message cable is connected, starting stack
e subito dopo:
startIpodstack can’t start! Nedd configuration

Il problema è simile al tuo?
non ho capito come metterli manualmente in DUF, quali tasti di premono?

Grazie Giuseppe,
ma purtroppo itunes 7.5 non trova l’iphone quando lo metto in DFU (ho capito come si fà), quindi non posso fare il downgrade perchè non c’è la periferica e quindi non c’è il pulsante ripristina. Non c’è un modo per azzerarlo del tutto?

OK premendo MENU + HOLD e rilasciando tasto HOLD quando scrmo diventa nero, sono riuscito a spengerlo (DFU manuale…??)

Quando lo reinserisco sulla basetta per collegamento al PC appare il simbolo della Apple sullo sfondo nero.
POI però, dopo cochi secondi inizia a scrolare una serie di schermate sulla configurazione del telefono… ed ahimè torna a scrivere paginate del messaggio
BSD root: md0, major 2, minor 0

NE ITunes, ne ZPhoneWIN riescono a sentire l’IPhone connesso per USB.

… non vedo come poter reistallare o ripristinare qualcosa senza che l’IPhone venga riconosciuto…

speriamo che il mio IPHONE non sia ormai un ammasso di vetro,plastica e silicio…
datemi quanche speranza!!

ESATTO…è identico spiccicato al mio!!!Proprio perché è successa la stessa ocsa al mio…ma adesso cosa dobbiamo fare???io non ci capisco!!!

SBAGLIATE LA manovra per la DFU MANUALE!

Se ti appare il simbolo della mela è perche il telefono l’hai solo spento.

PER dfu:
Attacca l’iphone al pc e aspetta che fa le sue scritte
a questo punto premi home + hold fino a che lo schermo si spegne totalmente
immediatamente molla HOLD (quello in alto per spegnerlo) e mantieni premuto HOME fino a quando itunes ti dice

"rilevato iPhone in modalità ripristino… "

Cosi la DFU è corretta e puoi fare tutto quello che vuoi.

Ecco la soluzione

Ipod touch eroor : bsd root: md0, major2, minor0? - Yahoo! Answers

OK, ma il ripristino me lo fa solo alla 2.0
problemi…??