iPhone schermo nero non riconosciuto

Salve a tutti, stamattina ho trovato il mio iPhone senza segni di vita. Non si accende in nessun modo e non viene riconosciuto da iTunes. L’ho messo in DFU mode ed iTunes lo riconosce, solo che naturalmente mi chiede di ripristinarlo perdendo tutti i dati. Siccome ho dati molto importanti e l’ultimo backup l’ho fatto 1 mese fa, sapete se sia possibile effettuare un backup anche in DFU mode? Grazie

Ciao, no.
L’acronimo DFU definisce la funzione specifica di Device Firmware Upgrade. Viene appunto utilizzata solo per ripristinare A NUOVO il terminale, eliminando totalmente tutti ciò che è presente sul dispositivo, vecchio iOS compreso.

Ciao, grazie per la celere risposta! Quei programmi tipo dr.fone sono davvero efficaci in modalità premium per recuperare i dati?

Si certo. In modalità premium, con abbonamento attivo, offrono tutte le funzionalità illimitate.

Ma sono efficaci? Cioè ne ho trovato uno che si paga 60€ per un anno! Lo farei anche se mi garantiscono che potrei recuperare il backup anche da telefono “morto”!

il telefono deve essere ovviamente accessibile, quindi acceso ed operativo, non in loop di accensione, privo di codici, ecc ecc… Sono software si validi ma operano nel rispetto delle leggi

Ciao,

Avendo adesso l’iphone in dfu, hai provato ad uscire da tale modalità? Solitamente esce dalla modalità dfu utilizzando lo stesso procedimento per inserirla.

Ciao, si ho provato ma quando esco dalla modalità DFU il telefono non viene riconosciuto da iTunes!!

In queste condizioni nessun programma riuscirebbe a recuperare i dati