iPhone scalda usando Safari e whatsapp

Salve dopo aver cambiato la batteria al mio iPhone 6 16gb silver ho notato che durante l’uso di Safari, whatsapp e Facebook (non faccio un uso molto intenso del telefono) nella parte alta dello schermo il telefono tende a scaldare. Diciamo che diventa tiepido, non diventa bollente ma comunque caldo. Cosa può essere? Non posso portarlo alla Apple in quanto ho sostituito la batteria da un riparatore. Uso l’iPhone senza cover quindi non può essere un problema di areazione. Ho 30 giorni di garanzia della riparazione. Cosa mi consigliate di fare?

ciao, considera che sono applicativi che consumano non poche risorse (whatsapp e Facebook), quindi un po di riscaldamento può anche essere normale…diverso se si surriscaldasse…in quel caso un altro controllino lo fare fare

Ciao ti ho perfezionato il titolo rendendolo più specifico :slight_smile:

Un uso intenso può scaldare ovviamente lo smartphone, ma tralasciando Facebook (la sua app non è campione di ottimizzazione) mi puzza il fatto di WhatsApp, ma ovviamente come ho già detto, dipende dall’uso.
Comunque fossi in te un salto lo farei dal riparatore, giusto per vedere cosa ne pensa :slight_smile:

Ok grazie per le risposte. Ma in genere a che temperatura arriva? Immagino non sia come i pc che arrivano anche a 80/90 gradi. Non è che si surriscalda diventa ecco solo un po’ tiepido nella parte in alto a destra. Anche guardando video su youtube con l’app

allora è tutto normale…il dispositivo lavora in maniera intensa.

Ok quindi posso stare tranquillo? Speriamo non mi si frigga l’iphone :grimacing::grimacing: