iphone scala automaticamente credito!!!

ciao a tutti…scusate se ho aperto un nuovo post ma non ne ho trovati che possano risolvere il problema…ultimamamente il mio iphone ha la mania di scalare 1,50 ogni tot di tempo( in 2 ore più di 10 euro) ho provato a ripristinarlo ma niente anche senza programmi aggiuntivi lui continua…dicono che sia un problema caratteristico dell’ EDGE quando attvi l’internet mobile e dicono che per risolvero bisognia cambiare l’APN…dalle impostazioni di rete risulta che ci sia soltanto il VPN…come si fa?e se serve che programmi bisognia scaricare?mi potete spiegare il procedimento o mettere il link della guida per risolvere problema…con speranza…mille grazie

anche io avevo questo problema poi …cambiando apn…con tim…non lo faceva piu
ora invece con la wind non c’e stato nemmeno bisogno di cambiarlo…e ho disattivato anche dati cellulare

non riesci nemmeno con boss prefs?

io ho avuto il problema con tim. ho risolto, primo: passando a wind e secondo: attivando la linea dati solo ed esclusivamente quando mi serve.

se hai tim è un problema normale, devi cancellare il link da dove ti prende la rete dati che se non sbaglio si chiamava www.iboxtim.it o una cosa del genere…ti basta solo cancellare la ‘t’ di ‘.it’ e lasciare www.iboxtim.i e non te li scala più…

il problema che ho vodafone!! ci sarebbe un modo senza cambiare operatore?

mai sentito…mi puoi dare dritta?

Ma sul sito 190 con che voce ti segnala lo scalo di euro?

Non puoi semplicemente disattivare la casella ‘Dati Cellulare’?? da Impostazioni>Generali>Rete.

si ho provato ma me li scala lo stesso!

Allora l’unico modo è andare alla vodafone e spiegargli il tuo problema…di sicuro sarà un problema di fonte da cui attinge i dati cellulare…

guarda, io ho un 2g con 1.1.4 con ricaricabile. nei primi giorni dopo l’acquisto ho avuto gli stessi problemi, goni tanto scalava credito.
innanzi tutto ho scoperto che anche visualizzare le mappe costava, quindi se lo fai stai attento.

poi un amico mi ha fatto scaricare un’app chiamata bossprefs (allora c’era su installer, good old days…) che sostanzialmente permette di abilitare7disabilitare tutto ciò che scambia i dati: edge, wifi, email, shh etc, molto semplice.
in effetti per me ha funzionato
tieni conto che se hai impostato la mail aperta può essere che ogni tanto parta una scambio di dati per la ricerca di nuova posta e tu non te ne accorgi…ecco, chiudendola a priori eviti lo scambio dati.
con bossprefs puoi chiudere facilmente l’edge e riaprirlo altrettanto facilmente.

provaci, anche se non so se lo trovi su cidya o itunestore, ripeto: io l’avevo su installer

per farti un’idea
http://www.iphoneitalia.com/sbsetting-il-nuovo-bossprefs-disponibile-su-cydia-9440.html

grazie mi sono scaricato il programma!!!speriamo bene!!