iphone sbloccato!!!

salve a tutti ragazzi oggi ho sbloccato il mio iphone 3g e visto che era straniero e non andava la sim della vodafone da cydia ho installato ultrasnowe e cosi mi dovrebbe aver sbloccato l’operatore in teori doveva essere cosi ma appena metto la sim della vodafone rimane la scritta sempre su cerco…e nn aggancia l’operatore e poi e ake lentissimissimo l’iphone…aiuto ke devo fare??? :frowning: :crying:

che firmware monta il telefono?
se hai su il 4.1 guarda che ultrasnow non sblocca tale baseband, se invece hai su un firmware precedente prova a verificare se hai installato anche hacktivation da cydia

io ho il 4.1…non ce nessun modo x sbloccare la parte telefonica?? aiuto

attualmente non puoi

piu o meno si sa quanto bisogna aspettare e poi cosa si dovra fare?

devi aspettare la versione adatta di ultrasn0w, ma non c’è una data certa di rilascio

sai x caso rx a questo link ke t mando?? http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/51599-aiuto-foto-iphone.html

se qualkuno sa qualkosa ke dica pure…ke aggiorni

non ti preoccupare, quando sarà possibile farlo non verrà tenuto nascosto :slight_smile:

speriamo xk io sto impazzendo senza usare il mio iphone :frowning:

io sono nella tua stessa situazione da più di un mese!!!
prima non ne sapevo nulla del jailbreak e simili, adesso so tutto. Per modo di dire però leggo costantemente su forum e twitter cosa succede…anche se non c’è una data precisa sembra che il tool sarà rilasciato a breve

ieri leggevo su twitter quanto segue:
@sherif_hashim Will my 3GS with BB 5.14.02 work in the near future? Please answer because I’m going to sel it with a very low price :frowning:
@AyoubM don’t sell it :slight_smile:

credo che questo sherif_hashim sia quello che ha sviluppato il vecchio ultrasn0w…

CROSS THE FINGERS!

quindi la faranno o no??

secondo me, si… e ti dirò anche che lo faranno nel giro di un paio di settimane !

speriamo…senti mi sapresti anke rx a un post ke ho messo ieri e nessuno mi ha rx…si kiama iphone foto…grazie…

allora??? nessuno sa niente?

Non verrà rilasciato prima del rilascio ufficiale da parte di Apple del firmware 4.2, che avverrà nella prima metà del mese di novembre. Ragazzi attendete e presto vi sarà dato! :wink:

non ce la faccio piu :frowning:

allora ankora niente??..siamo a novembre il firmware 4.2 e uscito cosa ce ankora?

allora nessuno sa piu niente???

Non si ha ancora una data di rilascio certa per il 4.2 bisogna attendere