Iphone sbloccato

Ciao a tutti,
ho fatto aggiornare il mio iphone alla release 2.2.1 ma da qualche tempo si comporta in modo anomalo:

  1. al ricevimento di una telefonata non si riesce a sbloccare l’iphone fino a quando il chiamante non disimpegna la linea (difetto sempre più frequente).
  2. sullo schermo compare il messaggio " Questo accessorio non è compatibile con la modalita uso aereo, disattivare tale modalità?" ma non ho attivato nessuna modalita Aereo.
  3. se provo a spegnerlo autonomamente si riaccende, anche dopo il ripristino.

Potete cortesemente darmi dei consigli?? Grazie.

certo fai un ripristino alla 3.1.2. Ti do un consiglio. Per avere piu informazioni, compila il profilo con il tipoo di apparato che hai…

cosi nn lo sappiamo e dobbiamo sparare ad intuito

Piano con le armi jdm, la caccia è chiusa!

Walter: vero, se compili il tuo profilo certe cose vengono date per scontate! Ripristina comunque il 3.1.2, vedrai che va!

Grazie Ragazzi,
posso farlo autonomamente? Questo prodotto è uno dei primi, importato e poi sbloccato.

PS. JDM, ho aggiornato il profilo con i dati che mi da Itunes, sono sufficienti? Grazie.

Bravo, aggiungi anche il tipo di firmware installato e se JB o no. Puoi fare di tutto autonomamente, se poi hai problemi, cerca e poi posta se non trovi!

Aggiornato!!

Grazie Ragazzi!
Ho aggiornato alla 3.1.2 e sbloccato con blackra1.
Spero aver risolto i prolemi, resta comunque il fatto che non riesco a spegnerlo.
Grazie a tutti.::w00t:

Come non riesci a spegnerlo???

Ciao LINKATME,
nonostante tenga premuto il tasto ON/OFF, compare la schermata per spegnere, avvii la procedura, l’iphone si spegne e immediatamente si riaccende.
Non resta spento.
Ho provato a azzerare tutte le funzioni, compreso la ricezione e-mail, ma niente da fare.
Se hai qualche consiglio, ben venga. Ho provato a fare la ricerca sul “cerca” ma non ho avuto nessun esito.
Ciao, Walter.

Ma aveva lo stesso problema anche prima del JB???

Yes!!

Ciao walter prova ad utilizare sbsetting per spegnere l’iphone?

Ciao Bruno.
ho seguito il tuo consiglio ma continua a non spegnersi, o meglio, si spegne ma si riaccende immediatamente.
Se hai ulteriori consigli, sono ben accetti. Grazie ancora.
Visto che non l’ho fatto i giorni scorsi, Buon Anno a tutti.

il click del tasto home fa qualche rumore strano?? possibile che si sia infilata della polvere sotto e magari spegnedolo resta premuto e te lo riavvia.
1-hai gia provato a ripristinare le impostazioni generali?
2-prova a sbloccarlo poi premi tasto on/off e poi trascini per spegnere (altri utenti con lo stesso problema hanno risolto cosi)
3-è possibile che qualche applicazione crei problemi

Salve a tutti.
Anzitutto volevo complimentarmi con voi per il sito.
Veniamo al dunque. Sono in possesso di un iphone 3gs 3.1.2 ed l’ho sbloccato con la procedura di GeHot ed il sw scaricato dal sito blackweather.

Tutto funziona benissimo, l’unico problema è che al termine dell’installazione se provo a connettere il mio iphone al PC itune mi da un messaggio che dice che l’iphone è aperto in modalità ripristino e mi chiede se voglio ripristinarlo.
In questo caso ho bypassato il problema tranquillamente ignorando il ripristino ma se provo a riavviare l’iphone mi appare la schermata con la porta USB e devo ripristinare per forza.

Qualcuno di voi sà come risolvere il problema non voglio rinunciare a Cydia

Ciao scarotenuto, molto probabilmente il tuo 3GS ha il nuovo iBoot che consente di fare solo il thetered jailbreak, ovvero non devi spegnere o riavviare il telefono. ogni volta che lo spegni/riavvii devi collegarlo al pc e rilanciara blackra1n e torna tutto come prima!!

Goods2010-04-5-seven-71

oqjfjygtq44571jly26lfbenlgqjmfteyyr

Goods2010-4-21-fifty-244

rxyfybgqrwby4caodongming28965jniyvv7r76312tch