Iphone sbloccato non legge le sim card!Xkè?

Ciao a ttt,

ho comprato un iphone 3g unlocked in USA e l’ho sempre usato in Irlanda con una Sim Vodafone senza contratto.

Mi sapete dire xkè qui in Italia, non mi legge nessuna Sim, nè irlandese nè italiana?!?

Anche io ho un Iphone sbloccato preso in Usa ma lo usavo sia li che in Italia senza problemi con scheda Tim ricaricabile.
L’unica cosa che all’inizio mi bloccava la sim era il codice pin , tolto quello non ho mai piu’ avuto problemi…queste sim che hai provato hanno il pin?

che firmware hai?
comunque hai sbagliato sezione…adesso in cima al forum c’è la sezione “iphone 3gs”, quello nuovo asd

il firmware è aggiornato al 2.2.1, magari nn mi legge + la sim x averlo aggiornato?

probabile…se l’hai preso in USA, in america sono sim locked
il tuo aveva il 2.2 ed era stato sbloccato
adesso con il 2.2.1 non puoi sbloccarlo neanche ripristinarlo
l’unica è provare ad usare una stealthsim o vedere se il dev team riesce a sbloccarlo con il firmware3.0

sposto in sblocco e jailbreak 3G.

Scusa l’ignoranza ma cos’è una stealthsim e il dev team?
Sto cerando in rete info, ma davvero nn riesco ad uscirne!praticamente ho un iphone ke uso solo come ipod!!:frowning:

Ciao Soumy, mi spiace riaprire un vecchio posto, ma mi chiedevo se sei riuscito a risolvere questo problema… :slight_smile:

Riprendi una discussione del 2009? xD
Cmq,puoi sbloccare il tuo iPhone 3G montando la baseband dell’ipad (06.15.00)
Perderai il gps e la possibilità di ripristinare iOS originali,potrai farlo solo tramite custom firmware.