iphone sbloccato, ma problema tasti

Ciao a tutti… vorrei veramente sapere che cosa ho sbagliato con questo iphone!!

Allora. Era un iphone con firmware 1.1.4. e già sbloccato dove però ho notato che i tasti posti all’ultima riga( nei messaggi,nelle foto-per passare da 1 foto all’altra o per cancellarle) NON FUNZIONAVANO.

Allora lo attacco ad itunes che mi dice che ha l’1.1.4 e chiuso questo, faccio partire ziphone 3.0 per sbloccarlo. Poi mi metto ad installare in installer-community sources faccio install… beh, non solo è lento come una lumaca, ma avevo già fato una prova e i tasti dell’ultima riga non funzionavano lo stesso!!

Vorrei risolvere anche il problema che questo telefono prima andava solo con sim di un gestore ( che non nomino perchè non so se posso) e quando ho inserito la mia sim di altro gestore, sono riuscita a far squillare un altro telefono, ma cmq l’iphone non conteneva nè i miei contatti, nè i miei messaggi che ho sul pebl… come mai??

Tra l’altro da installer devo ancora installare tutto il resto, è normale che è così lento?
Graaaaazie…

fai un ripristino mettendolo in dfu, e poi una volta sbloccato e collegato ad itunes non riprendere nessun backup

trovi tutte le guide nell’apposita sezione del forum o nel sito

dfu

Ciao Giuseppe, grazie del consiglio!
Infatti stamattina ho mandato in DFU manuale, poi ha scaricato il frmaware e ha fatto tutto quello che doveva fare ( ci ha messo un po’) e poi l’ho sbloccato con ziphone 3.0.

Ora sto installando i programmi tipo community sources e boss preferes, ma gli ultimi tasti non mi funzionano ancora… praticamente come prima: allora ci ho lavorato per nente!!
Il punto,lo space e tutta l’ultima riga di tasti di ogni sezione non mi funziona! Come posso risolvere?

ti conviene aspettare che in italia esca il 3g poi portare il tuo in un centro apple e fartelo riparare in garanzia… ovviamente ribloccalo quando glielo porti

a questo punto è sicuramente un problema hardware dell’iphone, non puoi fare nulla se non farlo riparare da qualcuno capace.

ho lo stesso problema…girando qua e la per la rete ho trovato questo:
iPhone Touchscreen Fix: Increase Sensitivity
l’uniko problema è ke nn riesko a sistemarlo…nn è ke magari qualkuno ke ne kapisce piu di me potrebbe spiegarmelo…grazie:)

è un programma che si scarica e poi toccando lo schermo ti dice che grado di sensibilità ha il touch…se è del tutto assente allora è proprio rotto…se è lieve si puo essere spostato dallo schermo…non so da dove si scrichi ma cmq ci sono molte source nel link da te messo…:thumbsup:

Non solo ti dice il grado di sesibilità, ma te lo aumenta, leggi bene…

Cmq, in PSYCO SUPER PREFS, c’è una cosa simile, … io l’ho installata e funziona da dio… consiglierei la prova.

cercate sul sito, c’è la recensione!

il problema è ke nn fuonzionando la parte inferiore della tastiera nn posso aggiungere le source…perkè nn sono una hacker esperta…heheheheh…

installalo con l’iPhone Pc Suite

grazie davvero:):smiley: sei stato veramente gentile:)

di niente è un piacere aiutare chi ha bisogno