iphone santo domingo prezzo??

ciao a tutti ho un parente che sta per andre a santodomingo, volevo avere informazioni riguardo i prezzi e se qualcuno l’ha gia preso se sa darmi dei consigli :slight_smile: grazie

credo che non sia molto conveniente prenderlo lì…

Madonna, più incasinato no? In Ruanda non ce l’hanno??? asdasdasd

beh dici così perchè gia hai un 3gs hahahahah e non dire che il tuo lo hai preso in italia dall’avatar direi che l’hai rpeso in tanzania :stuck_out_tongue:
beh dai scherzi aparte nessuno sa nulla??
( cmq il cambio è favorevole perchè usano il dollaro americano :w00t: )

Torno anche da lì… sinceramente fanno paura solo a guardarli i negozi, figurati a comprare qualcosa… Comunque lo prenderei in Italia solo per la garanzia, poi fa come ti pare…

grazie epr l’informazione :slight_smile: resterò sul mio 3G allora :slight_smile:

Sapete per favore se Claro o Orange fanno dei piani dati prepagati per iPhone? Ho visto sui loro siti e ci sono solo i contratti, cosa peraltro inutile a chi viaggia come turista per 2 settimane.
Grazie mille e a presto

se sui loro siti non ci sono informazioni dubito che qualcuno di qui possa darti informazioni…

qualcuno che è andato a Santo Domingo mi saprebbe dire se si trovano gli iphone 4 e a che prezzo? secondo me si risparmia

Allora ragazzi l’Iphone 4 a Santo Domingo, nuovo di zecca, costa 200euro, lo sanno tutti quelli che ve lo rivendono in italia al doppio! Questa informazione non chiedetela a chi li rivende in italia… io sono un ricercatore e sono andato a S. Domingo per lavoro, quindi, vi dico da utilizzatore di Iphone, comprateli tranquillamente ne ho presi 2 e sono perfetti e originalissimi. :wink:

Sei sicuro caro mio? Io ci devo tornare tra 10 giorno esatti ! Ma hanno il 4 o anche il 4S?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma perchè dite cavolate?? sono stato a S.domingo a Novembre e ci sono solo Iphone 3gs e costa sui 350€!! Se vuoi un iphone a buon prezzo devi spostarti a Miami:mad:

Difatti faccio uno scalo a Miami prima per 4 giorni… Mi sa che me lo compro proprio poiché lo pago circa 200€ di meno e se ricordo bene la garanzia Apple e’ valida anche qui in Italia, o sbaglio ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

A miami costa si sui 200€ in meno ma non so se ci sia già disponibile il 4s… per la garanzia funziona anche in Italia con la differenza che ti dura solo 1 anno

Si e’ disponibile, ho degli amici li’… Grazie x la garanzia… Dato che la batteria del mio 3GS dura sempre di meno… Ob torto collo mi comprerò il 4S… Volevo aspettare il 5…

Sent from my iPhone using Tapatalk