Ciao a tutti!!! sono nuova del forum, e purtroppo ho dovuto iscrivermi per questioni di necessità.. infatti ci capisco davvero poco di queste cose, e ho bisogno di un aiuto da parte di tutti voi più informati di me!!!![]()
poco meno di una settimana fa purtroppo mi hanno rubato il mio bell’iPhone da 32 gb.. letteralmente sfilato dalla borsa mentre ero ad una festa patronale.. :crying: ovviamente ho fatto la denuncia ai carabinieri, e sono andata poi a tutti i gestori telefonici per chiedere il blocco della sim.. solo che la 3 mi ha sollevato un problema a cui non avevo pensato : l’iPhone in effetti lo utilizzavo io, ma era un regalo di compleanno, quindi non risulta intestato a me..:blink:
che fare??? io ho fatto tutte le denunce a mio nome, dato che comunque era mio.. ma burocraticamente non risulta cosi.. devo far rifare la denuncia ai carabinieri alla persona che me l’ha regalato o è solo un problema della 3???:confused1::confused1::confused1::confused1:
inoltre.. c’è qualcos’altro da fare che mi potete consigliare? l’app trova il mio iphone ce l’ho, ma su icloud tutto tace.. sembra sia infatti rimasto spento dal giorno del furto…:mad:
please, aiutatemi!!! se non posso usarlo più io non dovrà averlo nessuno!!!:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing: