iPhone rubato, ma non intestato a me!!!

Ciao a tutti!!! sono nuova del forum, e purtroppo ho dovuto iscrivermi per questioni di necessità… infatti ci capisco davvero poco di queste cose, e ho bisogno di un aiuto da parte di tutti voi più informati di me!!!:wink:

poco meno di una settimana fa purtroppo mi hanno rubato il mio bell’iPhone da 32 gb… letteralmente sfilato dalla borsa mentre ero ad una festa patronale… :crying: ovviamente ho fatto la denuncia ai carabinieri, e sono andata poi a tutti i gestori telefonici per chiedere il blocco della sim… solo che la 3 mi ha sollevato un problema a cui non avevo pensato : l’iPhone in effetti lo utilizzavo io, ma era un regalo di compleanno, quindi non risulta intestato a me…:blink:
che fare??? io ho fatto tutte le denunce a mio nome, dato che comunque era mio… ma burocraticamente non risulta cosi… devo far rifare la denuncia ai carabinieri alla persona che me l’ha regalato o è solo un problema della 3???:confused1::confused1::confused1::confused1:
inoltre… c’è qualcos’altro da fare che mi potete consigliare? l’app trova il mio iphone ce l’ho, ma su icloud tutto tace… sembra sia infatti rimasto spento dal giorno del furto…:mad:

please, aiutatemi!!! se non posso usarlo più io non dovrà averlo nessuno!!!:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Per quanto riguarda la SIM,si il blocco deve esser richiesto dall intestatario.

Per il blocco Dell Imei Dell iPhone non credo sia necessario…

Oltre blocco SIM e blocco Imei purtroppo non ce altro da fare

Sent from my iPhone using Tapatalk