iPhone rubato. Informazioni su Gmail

Mi hanno appena fregato l’iPhone e sto cambiando tutte le varie password. Il mio problema è Gmail. Non vorrei che potessero leggere tutte le mie mail, ho cambiato la password, adesso alla prima sincronizzazione dovrebbero vederle scomparire tutte o no? Posso fare qualcosa per cancellarle dall’iPhone senza perderle sul server…? Grazie mille…

cambiando password non potranno più scaricarle, ma quelle presenti ormai ci sono.
Per eliminare tutto il contenuto dell’iphone esiste il servizio Find my iPhone abbinato a mobileme, ma dalla tua domanda direi che non ce l’avevi.
Secondo me comunque il modo migliore per eliminarle è NON modificare la password, mi spiego:
tu hai sicuramente impostato gmail come IMAP, quindi la casella di gmail online rimane sincronizzata con l’iPhone, se tu elimini una mail da iPhone, questa viene eliminata anche online e viceversa…io fossi in te eliminerei tutte le email da internet e in automatico la prima volta che aprirà mail sull’iphone si ritroverà la stessa situazione sull’iphone, cioè nessuna email, ricordati di svuotare anche il cestino.

P.S. secondo me delle tue email non gli importa e ha già ripristinato tutto

quoto tutto quello che ha detto @swarro