Iphone rubato e Imessage ancora attivo...

Ciao a tutti, eccomi qui con ancora un problema!
Speravo che le cose si risolvessero ma sembra davvero una storia senza fine…Dopo il furto del mio iPhone la scorsa settimana, chi mi mandava messaggi da iphone con Imessage attivato aveva qualche difficoltà: il telefono rilevava la presenza di Imessage ancora attivo sul mio numero e inviava il messaggio blu salvo poi convertirlo in verde dopo parecchi minuti…la cosa infastidiva parecchio sia me sia chi mi inviava il messaggio! Inoltre il fatto che fosse ancora blu voleva dire che il ladro non aveva disattivato Imessage dal telefono…ho cambiato password dell’account apple ma niente. Dopo qualche giorno magicamente i messaggi tornavano a partire verdi…mi sono detta che il ladro aveva finalmente ripristinato il telefono e aggiornato Imessage con il suo ID…Sembrava tutto concluso fino a stamattina, l’operatore telefonico mi ha comunicato l’avvenuto blocco IMEI quindi speravo di essere venuta a capo di tutto…peccato che i messaggi ora ripartano ancora blu! Ho chiamato l’assistenza apple dove mi hanno detto di cambiare l’indirizzo associato ad apple ID, cosa che ho fatto, ma niente…qualcuno sa darmi una spiegazione del perchè stia succedendo? é intollerabile sapere che qualcuno ha in mano il mio telefono con il mio Imessage ancora attivo…Scusate la sfogo…Grazie a chi vorrà rispondere!:slight_smile:

Non é che hai anche attivato il localizzatore??

SI certo insieme al blocco e alla cancellazione dati remota ma dice Iphone non in linea dalla data del furto…cmq stasera mi sono fatta prestare un altro Iphone da una amica, l’abbiamo ripristinato con il mio ultimo backup, ho attivato e cambiato così l’apple ID su Imessage direttamente dal telefono! Poi l’ho spento e lei ha rimesso i suoi dati sul telefono…ora vediamo se funziona!