Iphone ruba soldi....

Salve a tutti,
io ho un’Iphone 3g TIM e vorrei sia connettermi ad internet sia utilizzare le applicazioni gratuitamente.
Io ho un Modem di Alice wifi senza fili e lo connetto all’Iphone peccato che quando uso app o vado su youtube o safari mi ritrovo il credito a 0 euro.
Ho seguito diverse guide che dicono di modificare l’APN e quindi io sono andato in IMPOSTAZIONI-GENERALI-RETE-RETE DATI CELLULARE e ho trovato:

Dati cellulare:
APN ibox.tim.it
nome utente vuoto
pass vuoto

MMS
APN unico.tim.it
etc…

Ho Modificato l’APN in ibox.tim. e unico.tim. e ho connesso l’iphone al mio wifi.

Ora come info trovo:
Rete: l TIM
Indirizzo wifi: 00:21…
Bluetooth:…
etc…

ho fatto tutto bene???

Io ora mi trovo a 0 euro e aspetto una risposta da voi prima di fare una ricarica e trovarmi ancora a 0.

Scusate se il Topic magari è già stato postato,ma mi serve una risposta più precisa…

Vi prego è urgente!

calma…

in ogni caso devi fare un piano dati interrnet con il tuo operatore…c è scritto anche sui muri ormai

oppure devi togliere l apn

Poca pazienza e mancata ricerca sono i peggiori atteggiamenti da usare in un forum. Gli altri utenti non sono qui solo x te, ma x tutta la comunità. Il tempo che hai perso ad aspettare la risposta e postare degli up inutili, lo avresti potuto utilizzqre per effettuare una ricerca e risolvere in 2 secondi il tuo NON problema.

X non far connettere l’iphone ad internet in 3g deve mettere un apn fake ovvero fasullo. Non basta togliere il .it , la rete riconosce l’errore e lo modifica in automatico. Metti un apn a caso, tipo “apnfake” , e vedrai che non si connetterà piu.

Ricorda di cercare prima di postare, è una regola qui.

Chiudo per argomento gia trattato.