IPhone rotto.

Il mio iPhone cadendo si è rotto tutto lo schermo e da allora si accende e si vede tutto nero. Vorrei portarlo ad aggiustare ma prima vorrei resettarlo. Come posso resettare il mio iphone 5s se lo schermo è completamente nero?

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=cariglinor;n1977030]Il mio iPhone cadendo si è rotto tutto lo schermo e da allora si accende e si vede tutto nero. Vorrei portarlo ad aggiustare ma prima vorrei resettarlo. Come posso resettare il mio iphone 5s se lo schermo è completamente nero?

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

[/QUOTE]

L’ iPhone è protetto da un tuo codice di accesso ?

Ciao anche a te, essendo questo un forum saluti iniziali e ringraziamenti posticipali non sono opzionali.

Detto ciò il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato. Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio ed inserisci un titolo specifico, che indichi l’informazione di cui hai bisogno.

Si, ma non si vede nulla perché lo schermo è tutto nero

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

Mi scuso se non mi sono presentata. Ma non riesco a smuovermi dalla situazione. Aiutatemi

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

Come indicato nel messaggio precedente, devi modificare il titolo. Apporta la modifica entro le 13 o sarò costretto a chiudere, è già passato troppo tempo.

Chiudo per moderazione non eseguita.