Iphone rotto con jailbreak

Mia ipotesi : (vorrei sbloccarlo) mi ritrovo il mio iphone 4s rotto e fuori garanzia apple poichè passato un anno… Per giunta jailbrrakato… Posso ripararlo da apple?

No…ti verrà proposto l acquisto di un rigenerato

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Apple ha finalmente ufficializzato la garanzia legale di 2 anni

http://www.iphoneitalia.com/apple-ufficializza-la-garanzia-legale-di-due-anni-per-tutti-i-suoi-prodotti-ecco-tutto-quello-che-ce-da-sapere-434284.html

Elimina il jailbreak tramite ripristino

ok, ma vale anche per chi ha acquistato l’iphone un anno fa?
sull’articolo non c’è scritto nulla a riguardo.

Infatti ma credo di si…
Dovremmo chiamare il servizio clienti Apple tra qualche giorno per maggiori chiarimenti su questo fatto…

Grazie per le risposte, cosa significa “acquisto di un rigenerato” e, prezzo?
Inoltre vorrei chiarire due piccoli punti per quando si sapranno le risposte :

1. Avendo effettuato il JBreak se il telefono è propio distrutto e non si riesce ripristinare, datto comunque questo “rigenerato” ? Devo presentare comunque lo scontrino “scaduto”?
  2. Come detto da Marco4690 precedentemente la garanzia a 2 anni viene applicata anche ai modelli venduti precedentemente?
    Grazie

P.s. titolo modificato, se va bene… :slight_smile:

apro una parentesi che potrebbe tornare utile…ho letto che il jailbreak su iphone è stato legalizzato, è vero?

Non andiamo off topic.

Il jb é sempre stato legale…l’unico problema è che fa decadere la garanzia

Chiuso off topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

salve ragazzi ho chiamato io all’apple riguardo la garanzia e mi hanno detto che se il prodotto è ancora in garanzia si puo’ fare l’estensione a pagamento e in base al prodotto il prezzo cambia…se si lascia com’è ad esempio nel mio caso che ha poco mesi che c’è l’ho mi continua la garanzia solo x un anno con aplle e l’altro anno con il negozio al quale me lo ha venduto…