Iphone rinco...

Help…

Ho un Iphone con firmware 4.2.1 e JB untethered.
Da un paio di giorni si è rinco******* , in pratica sembra che il video sia zoommato, quindi la grafica non entra completamente nel display (per intenderci, le scritte delle 4 app principali in basso sono tagliate a metà e anche l’ora in alto).

Inoltre anche il touch è andato a quel paese, spesso fa come se stessi premendo più volte la stessa lettera o non mi prende il touch giusto (e vi assicuro che è dacagarsi in mano quando metto il pin e me lo cicca anche se clicco i numeri giusti).

Premetto che non ho messo nulla recentemente, solo un giochino del bowling, ma nessun package di cydia o app strana.

C’è un modo di fixare questo problema o la soluzione migliore è aggiornare il firmware e poi rifare il JB?

Nel secondo caso, leggendo le guide ho scaricato il firmware 4.3.5 , ma non trovo il JB untethered epr quella versione, dove sta?

Riesci a mettere un titolo che abbia un senso per favore?

Bel titolo specifico…
Comunque da dove le hai scaricate le app?

Ciao, mi permetto di suggerirti di modificare il post verso un linguaggio più consono. Per il tuo problema, invece, direi ripristino senza recupero del bkp. Se hai gli SHSH del 4.2.1 meglio, sennò mi sa che perdi il JB o lo fai tethered di iOS 5.0.1.

impostazioni–>generali–>accessibilità–>zoom

l’hai attivato per caso?

va beh chiudo per richiesta di moderazione ignorata.