Iphone rigenerato, scanalatura tra scocca in alluminio e antenne

Salve a tutti, oggi finalmente ho sostituito il mio iphone per un problema alla fotocamera…a parte il fatto che riporta alcune sbavature vicino gli angoli molto più evidenti del precedente, mi sono accorto che il retro non è perfettamente piano, è come se ci fosse una leggerissima differenza di altezza (non visibile ad occhio) tra la parte in alluminio anodizzato e le antenne, percepibile esclusivamente al tatto. Il problema è che non ricordo se il precedente fosse anche così…

Non ci dovrebbe essere nessun disallineamento. Evidentemente è stato riassemblato male.

Questa volta se mi dovrò mai recare all’apple store per la sostituzione, per un cambio con un rigenerato, mi metterò li a scrutarlo da cima a fondo per non trovarmi un telefono tenuto male.
Il mio lo tengo come un diamante…esigo che quello sostitutivo debba essere nel medesimo stato.

Quindi, passando il dito sopra, non senti nessuna differenza di altezza? Comunque, so solo che la prossima volta devo ragionare più con la mia testa e meno con quella degli altri…a quest’ora avrei avuto il mio, seppur con quella banalissima sbavatura interna alla fotocamera, considerando il fatto che potevo sostituirlo nell’arco di 365 giorni…

Scusa che tipo di problema avevi alla fotocamera?
Grazie

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111152-strana-sbavatura-bordo-interno-fotocamera-anche-il-vostro-e-cosi.html Ecco qui il “problema” alla fotocamera…

Non potresti controllare se anche il tuo è così? Intendo, non senti sulla scocca posteriore, tra la zona in alluminio e quella in plastica nera, una sorta di scanalatura?

EDIT: Potreste gentilmente rispondere? In fondo dovete solo controllare il vostro…se è questa l’essenza di una community…

Iphone rigenerato, scanalatura tra scocca in alluminio e antenne

Guarda che non esiste “obbligo” di risposta. Siamo qui tutti gratuitamente e facciamo quel che facciamo senza avere nulla in tasca in cambio quindi questo atteggiamento provocatorio è assolutamente fuori luogo.

Chiuso off topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dispiace che la mia risposta sia stata intesa come provocazione, a differenza di una risposta ad una provocazione…comunque non mi riferivo nell’altro thread a questo, ma a quello dove parlo della sbavatura interna alla fotocamera…lo so benissimo che la risposta non è d’obbligo, ma l’essenza di una community è aiutarsi l’un l’altro ed io risposte non ne ho ricevute ne qui (specialmente) ne nell’altro thread…

Iphone rigenerato, scanalatura tra scocca in alluminio e antenne

Noi quando possiamo aiutare lo facciamo non è necessario assumere certi atteggiamenti che possono davvero essere controproducenti…quindi ogni 3 giorni uppa la tua discussione e qualcuno ti risponderà…le risposte non sempre arrivano subito…può succedere

Sent from my iPhone using Tapatalk