iphone rigenerato? pro e contro..

salve ragazzi,ho il mio iphone 4 ormai da un anno,ed è praticamente perfetto,a parte qualche segno di usara sulla parte di mettallo del bordo e un bel po di polvere nei buchini delle casse,e forse una leggera diminuzione della batteria rispetto a quando l’ho comprato…
ed è proprio per queste piccole pecche che mi chiedevo se fosse il caso di cambiarlo in garanzia,ne vale la pena,cioè vado sul sicuro con quelli rigenerati?

e inoltre la mia garanzia scade il 15 settembre,se prendo quello rigenerato e il 16 mi accorgo che ha qualche difetto che faccio?

mi sfugge il mortivo di volerlo cambiare (in garanzia?)
i graffi? la batteria?

Infatti, a meno che tu non dica qualche balla all’assistenza Apple non c’è motivo di sostituirlo…

si avete ragione ma ho spiegato male,oltre ai graffi e tutto è la batteria che mi preoccupa perchè la sua durata è scesa notevolmente, e non vorrei che col tempo scenda ancora di più così da diventare inutilizzabile. ma quello rigenerato è come nuovo con la scheda madre usata? c’è da fidarsi o poi danno dei problemi?

Un rigenerato o ricondizionato è un iphone rotto che è stato riparato e al quale sono state sostituite le parti esterne.
Esternamente è come nuovo internamente come usato, puo’ andar bene per anni come rompersi o malfunzionare dopo poco è una questione di “culo”.
Se il tuo iphone ha problemi “veri” io lo porterei in assistenza e me lo farei cambiare (qualora ci fossero gli estremi) altrimenti me lo terrei.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/70966-iphone-rigenerato.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/70054-iphone-rigenerati-ovvero.html

ecc.

Argomento già trattato, chiudo