iPhone rigenerato itunes mi chiede di registrarlo

Da quando mi hanno cambiato il telefono ogni volta che lo connetto ad itunes quest’ultimo mi chiede di registrarlo e io rinvio sempre alla prossima.
Perche’ mi chiede questo?
Io quando acquistai il telefono non mi ricordo di aver fatto questa operazione inoltre se controllo il numero di serie sul sito apple il telefono risulta in garanzia, cosa devo registrare?

iPhone rigenerato itunes mi chiede di registrarlo

Buongiorno ragazzi,grazie in anticipo per eventuali risposte. (Si lo sto scrivendo io)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

BUONGIORNO ANCHE A TE, :blink:

Registrare il prodotto sotto il tuo account è una NORMALE e REGOLARE procedura richiesta da Apple.

L’argomento è anche gia stato trattato.

Buongiorno e grazie in anticipo

Ogni dimenticanza e’ un richiamo…ma non ricamiamo tanto sul post che c’e’ di molto peggio in queste pagine

iPhone rigenerato itunes mi chiede di registrarlo

E cioè?sentiamo un po

Si vado off topic…prima che me lo possa far presente tu visto che ogni tua dimenticanza equivale ad un atteggiamento arrogante nei confronti dello staff…

Ho perso il conto di quanti richiami tu abbia avuto…e la pazienza inizia ad avere un limite francamente.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

iPhone rigenerato itunes mi chiede di registrarlo

Come ti è già stato detto è la prassi registrare il nuovo dispositivo in quanto i dati identificativi sono diversi.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/128327-dove-trovo-nuovi-imei-e-seriale-di-un-iphone-sostituito.html
Dai un occhio alla discussione Soul72 ha spiegato il tutto

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

l’argomento è ipertrattato, ragion per cui il thread rimane aperto solo per permettere all’utente Stinasti di rendere spiegazioni alla mod Klara

iPhone rigenerato itunes mi chiede di registrarlo

Chiedo scusa se il mio intervento è stato fuori luogo, non era chiaro che la discussione fosse aperta solo x l’utente e voi membri dello staff.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Non sei proprio tu ad aver fatto l’ intervento fuori luogo.

Anzi grazie per l’ ottima risposta.

Topic chiuso ed utente ammonito per comportamento scorretto.