Iphone rigenerato "difettoso"

ciao a tutti, ieri mi è arrivato un iphone in sostituzione al mio (vetro rialzato e polvere sotto schermo) che presenta un piccolo difetto: la cornice cromata nella parte destra del display è leggermente rialzata rispetto al vetro, questo non pregiudica l’uso del telefono (che anzi sembra perfetto nell’hardware----sperem-----) ma è particolarmente fastidioso al tatto, ogni volta che ci passo con l’indice si sente questo scalino. Altra cosa che mi “preoccupa” è che magari con il tempo la cornice possa staccarsi ancor di più o che peggio entri polvere sotto il display.
Questo è evidente un problema di assemblaggio ma volevo una vostra opinione sul fatto di tenerlo cosi (il telefono funziona ottimamente) oppure ri-chiamare l’assistenza ed avvalermi del diritto di sostituzione, con la speranza che il prossimo non abbia difetti o non sia ancora peggio (si legge di quelle porcherie nel web sui rigenerati).
Non è pignoleria è solo che dopo 5 mesi con il mio telefono tenuto da dio senza un minimo graffietto, mi arriva un rigenerato già fallatto mi da parecchio fastidio.

io chiamerei