iphone rigenerato?che fregatura!!!

ieri ho natato che sul mio iphone sostitutivo ricevuto da apple in modalità fotocamera il display evidenzia una linea verticale nella quale i colori sono differenti dalla panoramica circostante…ho chiamato l’assistenza emi hanno detto che me lo avrebbero sostituito nuovamente…ok ok ma in realta io sono stato gia fregato la prima volta perche ho scambiato un cavallo per un ciuccio!!!proprio cosi ma che politica di m… adotta la apple io mando un iphone nuovo di fabrica in assistenza e tu me ne mandi uno messo a nuovo,rigenerato chiamatelo come volete ma il giusto termine da adottare è di 2°mano!!!speriamo che questa sia la volta buona ma ormai il mio VERO IPHONE l’ho perso!!!

RAGAZZI NON VI FATE FREGARE MANDATE IN ASSISTENZA SOLO IN CASI DI DECESSO COMPLETO DEL DISPOSITIVO!!!

il tuo “vero iPhone” perché l’hai mandato in assistenza?

Dipende, sei stato sfortunato. Il mio 3GS avevo un problema al display, ho chiamato l’assistenza e dopo 3 giorni mi è arrivato il rigenerato che era perfetto.
Trovo che l’assistenza Apple sia una delle migliori, mi ricordo che con Nokia ho dovuto aspettare un mese per una sciocchezza

e io che lo volevo mandare in assistenza per un po di povere sotto il vetro…

Bhe ti è andata sicuramente meglio di me che ho avuto restituito il mio cellulare, perchè a causa di un difetto di fabbrica (!!!) la garanzia era decaduta…
Comunque lo rirpedirò e DOVRANNO sistemarlo\sostituirlo

per curiosità, quale difetto di fabbrica?

Scocca in metallo divisa dalla scocca in plastica, visibile solo con lente di ingrandimento (e da lì è entrata l’umidità che ha fatto si che è stato visionato come “immerso in liquidi”, e quindi garanzia decaduta).
Comunque ho contattato oggi la signorina che sta sbrigando le pratiche, mi farà sapere domani.