iPhone ricondizionato, chiarimento dubbi

Ragazzi volevo un semplice chiarimento di idee, io ho un iPhone 4 bianco, purtroppo forse senza farci caso portandolo a mare qualche granell di sabbia è finito sia sul retro che sul vetro anteriore provocando dei graffietti che mettendolo in controluce si vedono e sinceramente mi danno un po fastidio…quindi pensavo (anche se alla fine il telefono lo terrei volentieri cosi) se a settembre, andando a catania per una visita medica, passo dall’apple store e dico i problemi citati mi danno un iphone 4 bianco ricondizionato gratis o devo sempre dare una quota? specialmente se il mio è in garanzia fino al 15 di ottobre

Se i problemi sono dati dall’usura o dal cattivo utilizzo, ti potrebbero proporre un rigenerato per (mi pare) 199€

Sent from my iPhone using Tapatalk

questo vale anche se non è in garanzia?

Si la sostituzione in garanzia non copre i danni e l’usura, potresti tenerlo così intanto per sfruttarlo

va bene alla fine non è messo cosi male…l’unica cosa che proprio odio veere è la cornice in alluminio con quei puntini scuri…un nervoso, comunque grazie per avermi chiarito il dubbio

Purtroppo la delicatezza dell’iphone (e soprattutto della cornice cromata) è un punto debole… a meno di voler spendere quattrini per un iPhone rigenerato ti conviene tenerlo così, oppure lo vendi quando uscirà tra poco il nuovo iPhone :wink: