iPhone: richiesta info

Ciao a tutti,

mi chiamo Simone e sono nuovo di questo forum e felice possessore di un iPhone 3Gs 32 GB.

Volevo chiedervi 2 cose:

  1. non ho la possibilità di configurare il tethering per i noti problemi Vodafone (che dovrebbe risolvere entro la metà di Luglio). Sul sito di supporto Vodafone (ufficiale?) fanno riferimento al seguente sito help.BenM.at - Mobileconfigs für dein iPhone | BenM.at che permette di risolvere il problema mediante il download di un file di configurazione. Secondo voi é un’operazione sicura o rischio di compromettere seriamente il cellulare? Meglio aspettare l’agg.to ufficiale? Comunque riesco a mandare MMS

  2. ho impostato, per mia abitudine, la lingua inglese e tastiera italiana. Nonostante ciò, quando entro in AppStore i menù in basso sono in italiano: inoltre la voce “aggiornamento” viene tagliata sul margine destro…che brutturaaaa :confused1: Lo fa anche a voi?

Grazie per le evenutuali risposte :slight_smile:

e si lo fa anche a me

ot

Ciao e scusa giuseppe, una domanda …tu hai l’iphone sia bianco che nero, io ho appena venduto il 3g nero e mi accingo ad acquistarre il 3gs quale ritieni piu’ funzionale come colore?
grazie ( altra cosa devo cancellare un account “questo” perche’ nel mio primo pasquale3g ieri non riuscivo ad accedere…come faccio?:slight_smile:

per il colore non rispondere (preso nero 32gb)
grazie;)