IPhone restituisce errore 1015, 20 e 3194?

PRIMA DI INIZIARE MI VOGLIO SCUSARE SE QUESTA DISCUSSIONE GIA’ ESISTEVA MA NON SONO RISUCITO A TROVARLA
IPhone restituisce errore 1015, 20 e 3194?
Ciao a tutti, fino a un mese fa ero un felice possessore di iPhone 3Gs, poi, in seguito ad un aggiornamento, il cellulare ha iniziato a riavviarsi con schermate nere e bianche chi si alternavano. A questo punto ho deciso di effettuare un ripristino ma alla fine dell’installazione del firmwer iTunes mi ha dato l’errore 3015, e 3013. Leggendo sulle guide dei forum ho visto che nel percorso C:/windows/system32/drives/etc dovevo modificare il file host aggiungendo la seguente stringa 74.208.105.171 gs.apple.com per reindirizzarmi al server di Saurik dove ho gli shsh del firmwer 4.1 e 4.3.3 . L’iphone comunque non era jb quando ho fatto l’aggiornamento… Poi ho trovato una guida dove mi diceva di aggiungere la stringa prima citata e di cliccare su shift+rispristina e selezionare uno dei firmwer di cui avevo gli shsh e il ripristino è partito ma alla fine dell’ aggioramento su iphone si vede quella striscia bianche che da metà (dove era andato tutto bene) in poi mette un infinitesimo di sceondo x completare il ripristino e dava l’errore 3015, tutto normale per la guida, a questo punto utilizzando TinyUmbrela o RecBoot avrei dovuto cliccare su exit recovery mode e l’iphone si sarebbe riavviato. Non è stato così, infatti l’iphone sembrava riavviato ma poi si è acceso ed è apparso l’icona di itunes e il cavo usb e non so come uscirne visto che se metto in DFU e collego l’iphone al comupter riappare il cavo e l’iocne di iTunes e il cell non posso spegnerlo. In assistenza mi hanno detto che per ripararlo servono 250 euro ed il telefono è ancora in garanzia e, oltretutto me lo hanno aperto e ora ci sono delle strisce oblique che si vedono controluce (nello schermo) e delle bruttissime macchie bianche. 10 punti al migliore!!! Che riesce a dirmi come riavere il mio iphone e poterlo finalmente riutilizzare:D

Fai in questo modo per ripristinare a iOS 4.3.5

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Dopo penseremo al downgrade :wink: