IPhone rallentato con Whatsapp

Salve, è da un po’ di tempo che noto un evidente rallentamento del mio iPhone 5 in merito all’utilizzo di Whatsapp e di altre applicazioni simili (un po’ anche Facebook), specie quando ruoto l’angolazione dello schermo o nel veder strattonare lo scorrimento dei messaggi rispetto alla fluidità precedente.
Volevo chiedere se accade anche a qualcuno di voi e se credete sia dovuto ad iOS 7, o a qualche bug ancora da correggere dell’applicazione utilizzata, oppure ad un soggettivo rallentamento dell’apparecchio. In quest’ultimo caso, cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille.

Ciao,fa periodicamente la pulizia con phoneclean.

Falla anche adesso e vedi un po

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Dipende da vari fattori verifica la memoria disponibile e prova ad ottimizzare la RAM con app tipo alsystem la trovi gratis in AppStore

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, axlrosethebest, ho scaricato l’applicazione e sono già nella schermata RAM: ora come si ottimizza quest’ultima? Devo tappare su «Svuota memoria»? Temo di fare qualche guaio…
Grazie per la disponibilità.

Non farai nessun danno tranquillo :wink:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

rimosso

0_o

Questa non mi sembra una discussione dove provare.

Se hai bisogno di fare qualche prova,usa la sezione off topic :wink:

Magari contatta prima noi dello staff in modo che possiamo seguirti nel caso tu abbia qualche problema.

Chiuso ot

rimosso per provocazioni immotivate

:blink: me la spieghi per favore?

Utente bannato

Ecco la mia spiegazione.

Non solo mi metto a disposizione per aiutare un utente che ha problemi,ma si ricevono pure ste risposte. Davvero scioccante.

Ragazzi un mio amico ha aggiornato whatsapp all’ultima versione. ha un 3gs ma quando apre la chat gli si crasha e si chiude. AIUTO!!!

Qui dentro sei off topic con la tua domanda :wink: fa una ricerca nel forum per trovare un topic più adatto.

Ho eseguito lo svuotamento della memoria con AL System, come consigliatomi da axlrosethebest, e la pulizia con Phone Clean, come suggeritomi da Klara Maxisigla, e ora Whatsapp sembra aver riacquistato la fluidità precedente. Grazie a tutti per la cortese disponibilità.