Iphone: qualche consiglio?

Salve a tutti! Mi presento sono Andrea e sono nuovo del sito.
Premetto che ancora non posseggo un iPhone ma presto(dopodomani) me ne arriverà uno dalla Russia.

Vorrei sapere se, fra le lingue presenti proveniendo dalla russia, sia presente l’italiano e in caso come fare a installare la lingua. Ora è da molto che cerco di capire cosa significhi “sbloccare” L’iphone. Qualcuno me lo può spieare in poche parole?
Inolte Installer e gli altri programmi (tipo Cydia) a cosa servono? Sono programmi legali?

Avrei una marea di altre domande da porvi, ma non voglio portarvi via troppo tempo… Ringrazio tutti coloro che risponderanno… :D:w00t:

per la lingua devi collegarlo a i tunes, una volta sincronizzato sarà in idioma italiano, per il resto ti lascio ai piu esperti.

risposta 1) Basta collegare il melafonino ad itunes 7.7 e magicamente sarà italiano perfetto;)
risposta 2)sbloccare vuol dire permettere all’iphone di ricevere e di inviare chiamate, in pratica serve per inserire una qualsiasi sim, poi esiste il jailbreak che serve ad installare applicazioni di 3° parti
risposta 3) installer e cydia…non so come dirlo…sono in grado di installare dell’iphone applicazioni di 3° parti non certificate da apple, una volta effettuato il jailbreak te le ritrovi nella springboard;)

spero esserti stato utile

Ussi grazie! Ehm… sbloccare l’iphone… si… ma come si fa?? XD

quello che ti arriva e’ simlock???

XD Oddio… bella domanda! Non lo so proprio… Perchè quello che me lo porta giu ha detto che mi avrebbe spiegato cosa fare… ma boh… nn lo so guarda,

allora e’ simlock…se e’ cosi devi per forza prendere un adattatore x la sim…in pratica con questo adattatore puoi far funzionare qualsiasi sim…
se l’amico ti dice che ci sono programmi che modificano il sw e sbloccano l’iphone , purtroppo non e’ cosi’…con l’iphone 2g si poteva fare mentre con il 3g ancora no :wink:

eHssi è propio cosi…noi crediamo nel devteam!:wink:

O.O Oddio spero di no! E l’adattotore dove lo prendo!?!? Non ditemi che ho buttato 119 euro per niente T_T!!