Iphone protetto da password

AIUTOOOOO!
Oggi ho spento e riacceso l’iphone perchè mi è stata attivata una promozione telefonica. Quando sono andato ad accendere l’iphone mi è apparsa l’immagine del cavo USB come se il cell fosse già connesso al PC cosa non vera.
Quando sono tornato a casa ho provato a connettere l’iphone al pc ma mi dice che serve una password cosa di cui non ho mai saputato l’esistenza, il vero problema cmq non è quello xke so tutte le pass del mio cell. Il problema vero è che non so dove inserire il codice ne posso acedere ad alcuna funzione delliphone xke è bloccato sull’immagine del cavo USB.
Vi prego aiutatemi. Per chi non l’avesse capito il mio iPhone è completamente fuori uso

fai un riavvio forzato: home+sleep per 10 secondi

Fatto.
Adesso il cellulare non mi si accende più.
Se lo accendo via tasti mi si carica la mela e poi dopo qualche secondo si rispegne, se lo attacco via USB si carica la mela e poi si rispegne allo stesso modo…
P.s.:se provo ad attaccarlo all’alimentazione invece non mi caga proprio. Non si accende affatto

P.s.2:sono rimasto un pò a smanettare e ci sono riuscito. Il cell dopo il riavvio forzato era morto. Non si accendeva proprio più ne dava segnid i vita quando lo attaccavo ad una fonte d’alimentazione. Alla fine l’ho accesso tenendo premuto il tasto home in modo da runnarlo in modalità recupero ed è ripartito, fatto il ripristino e adesso è di nuovo funzionante.

Eppure la crusiotà è troppa. Cosa diamine era successo…?