Iphone problema irrisolvibile

Ciao a tutti, ho un grosso problema con l’ iphone, sta mattina dopo una notte in carica stacco il caricabatterie e il telefono si è spento immediatamente e non si riaccendeva più, l’ho riattaccato alla spina e s’è riacceso subito, batteria al 97%, ma non trova la rete, tutte le applicazioni si aprono per 1 secondo e poi si richiudono e appena lo sristacco si rispegne. Ho provato con la modalità DFU ma niente e alla fine ho deciso per il ripristino del dispositivo, e dopo averlo effettuato il telefono mi chiede di collegarlo ad itunes, il problema è che come ristacco il caricabatterie si rispegne e se lo collego al pc non si riaccende… che può essere successo? come posso risolvere ? il telefono ha 1 mese di vita, dite che si sia già fritto ?

hai ripreso il backup quando hai ripristinato?

no, non so come si fa

quando hai ripristinato come hai fatto?? direttamente dall’iphone?? cmq mandalo in assistenza potrebbe essere un problema hardware…

si, dall’iphone, non ho avuto la possibilità di collegarlo al pc visto che rimane acceso solo se è collegato al caricabatterie, anche ora dopo il ripristino è lo stesso

capisco… hai il jailbreak??

no, il telefono è nuovo, l’ho preso 3 settimane fa, ho scaricato giusto qualche app ma niente di importante, non è stato modificato niente, non ho neanche fatto gli aggiornamenti del sistema operativo

ok allora è evidente ke si tratta di un problema hardware… mandalo in assistenza… tanto è in garanzia…
Chiama la apple:800 554533… te lo sostituiscono o te lo riparano loro… spiegagli il problema e loro ti daranno info!! :slight_smile:

ok, ti ringrazio per le informazioni :slight_smile:

prego… di nulla :slight_smile:

Prima di mandarlo in assistenza fai così:
Collegalo al pc,assicurati di avere l’ultima versione di iTunes,successivamente entra in modalità dfu in questo modo:

Successivamente da iTunes schiaccia su RIPRISTINA
Se non dovessi risolvere allora dovrai mandarlo in assistenza :wink:

se lo collego al pc non si accende, si accende solo se lo collego al caricabatterie

Ok,come non detto allora …

l’ho ricollegato al pc per la centesima volta, ora mi compare la mela, e dopo circa 10 secondi si rispegne, poi ricompare la mela e dopo qualche secondo si rispegne, e così all’infinito…

allora, ieri sera sono riuscito a fare il ripristino dal pc, sembrava funzionasse tutto alla perfezione ma sta mattina l’ho trovato nuovamente bloccato, sto procedendo a rifare il ripristino