iPhone Probabilmente Straniero.

Ciao ragazzi,
ho cercato moltissimo sul forum riguardo a quello che sto cercando.
Inizialmente vi ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno, comunque vi presento il mio problema.
Ho trovato un iPhone 4 Black 32gb all’aereoporto di Toronto CA, e ora come ora vorrei utilizzarlo con una SIM italiana.
Il device monta il fw 4.0.2, ho letto che aggiornandolo al 5.0.1 non si potra sbloccare la parte telefonica, volevo chiedervi se conoscevate un modo per poter sbloccare la parte telefonica o se bisogna aspettare qualche tools per poterlo sbloccare.
Vi ringrazio,
Simone.

Gli oggetti smarriti vanno consegnati alle autorità competenti.
In questo forum non riceverai alcun tipo di assistenza.
Segnalo all’admin e chiudo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Visto che l’hai trovato la cosa piú giusta da fare sarebbe stata quella si restituirlo se non al proprietario, alle autorità competenti.
Resto sempre leggermente perplesso quando leggendo questi post il primo pensiero di chi “trova” non è mai per il malcapitato legittimo proprietario che l’ha perso ma solo che fw mettere funziona o non funziona.
Queste cose mi danno fastidio come danno fastidio agli utenti che giustamente segnalano questi post, quindi chiudiamola pure qui tanto nessuno ti darà aiuto.

Inoltre, aggiungo che riportare “ho cercato moltissimo ma non ho trovato nulla” è alquanto scorretto:
1 non hai cercato… Discussioni di questo tipo ce ne sono già state e sono state chiuse alla stessa maniera
2 da un utente ammonito, un minimo di rispetto del regolamento viene ricercato.