iPhone pro Max non condivide vídeo e foto!

Ciao a tutti come da titolo , non mi fa condividere le foto dalla libreria/rullino su whatsapp…da Facebook i video di youtube sempre su whatsapp…da YouTube sempre su whatsapp !!! Cuando seleziono la foto , faccio condividere , clicco su whatsapp ( il passo successivo rimane bloccato lo schermo) solo chiudendo e aprendo di nuovo mi da selezione della foto … ma senza andare avanti a condividere!! Prima non lo faceva… sarà 2/3 mesi ! Ho tutto verde e installato Di nuovo whatsapp e inizializzato iPhone!! non so cosa fare più ! Grazie mille

Nessuno sa niente ( questa è la schermata ) rimane più scura … però non va avanti!! !

dopo aver ripristinato l’iPhone hai messo un backup? perché l’unico modo per escludere problemi software è quello di ripristinare ma senza rimettere nessun backup, altrimenti ti riporti dentro anche il problema

Grazie per la risposta… ho riavviato il telefono , e installato di nuovo Whatsapp ! Non L iPhone … provo ad aggiornare 13.4 e vediamo se risolvo magari! :ok_hand:t5: Grazie mille