Iphone, Primi passi..

CIao, mi sono iscritto oggi e sono un neo possessore di Iphone.

Ho girato unbel po’ su Itunes per trovare quache utility interessante e in particolare cercavo qualcosa per importare e modificare files excel e word ma non capendone un gran che non ho individuato nulla di interessante a aprte pacman e una calcolatrice.
Diciamo che non vorrei che diventasse un razzo missile ma per lavoro avrei bisogno di leggere e modificare file office , fare filmati , magari inserire qualche suoneria o canzone .
Voi che consigliate?Esiste qualcosa anche da acquistare su Itunes?
A proposito m essendo utente , non ho una connessione internet quindi niente google maps e niente safari ecc ecc… ho visto che forse e’ possibile prendere un antennina per il gps…

Ho visto che si puo’ usare il jailbreak ( ora mi andro’ a aleggere bene cos’e’…), non so ancora bene cosa sia , ma ho visto un ragazzo che con quello ci ha scaricato l’impossibile, ha controindicazioni?

Scusate l’ignoranza Iphonica e le millemila domande…ma vedrete che migliorero’!:cool:

per ora per modificare i file office ancora nulla…a breve è previsto quickoffice per iPhone
per fare video usa cycorder da cydia, (jailbreak necessario)

ti rimando, oltre a navigarti in lungo e in largo il sito, a quest’articolo pubblicato proprio oggi che ti aiuterà sicuramente :wink:

L’iPhone dalla A alla Z - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Wow… che dire, gia’ con questo molti dubbi son stati fugati,grazie mille per la dritta! certo sto jailbreak mi tenta un bel po’… ho paura solo di far qualche danno e renderlo inutilizzabile…
Vediamo se pian piano prendo confidenza…

quoto simo

tranquillo, il jailbreak non fa alcun danno, anzi potenzia moltissimo l’iPhone