iphone preso ieri...jailbrekko subito o aspetto

ciao a tutti ragazzi…da ieri il mio bianco iphone mi fa compagnia…fortunatamente grazie a questo forum mi sn tolto molti dubbi su questo terminale…cmq nn mi dilungo, ritornando in tema: considerando che ancora avro installato 4-5 apps free, mi chiedevo se mi conviene fare il JB subito o mi conviene aspettare…

dipende da che uso vuoi farne e se ti interessano le app di terze parti :wink:

Io aspetterei fossi in te, giusto per prendere onfidenza con l’iphone e poi per capire il reale bisogn oche hai dei vari rpogrammi disponibili su cydia.
Se invece sei sicuro di quello che ti serve e considerando che il jail non ha controindicazioni…vai di sblocco…

Ciao benvenuto!
Bè il jb ti conviene farlo se ti servono di quelle applicazioni e funzionalità che già adesso non ne puoi fare a meno… e se hai letto bene il forum e gli articoli del sito capisci a cosa mi riferisco :wink:
Alcuni utenti subito dopo averlo acquistato hanno fatto un bello sblocco… altri si sono informati e dopo un mesetto hanno acconsentito al buon JB… la scelta e solo tua!
Tanto sai che con le guide vai sicuro e in caso ci siamo noi qui a darti una mano! :cool:

capisco…dunque magari mi conviene smanettarci un po su…beh ci provero…anche xke x adesso sto avendo problemi con la configurazione della mia casella di posta elettronica…

Ecco appunto…:slight_smile: io ti consiglio di fare una cosa per volta…io ho fatto il jb dopo 3 mesi circa, e quando l’ho fatto sapevo piu’ o meno tutto cio’ che era necessario sapere e conoscevo abbastanza bene tutto il sistema operativo.
Se non ti metti fretta è sicuramente meglio…:slight_smile:

non so se posso chiederlo qui…ma vorrei fare un esempio…io lavoro su 2 pc, 1 è quello di casa e l altro quello “lavorativo”…ieri da casa avevo copiato delle cartelle contenenti foto, stamattina qui al lavoro volevo inserire altre cartelle, ma quando sincronizza mi elimina le cartelle che avevo creato ieri da casa perche ovviamente non coincidono le destinazioni…da quello che ho capito conviene operare sempre sullo stesso pc…ma con i JB è possibile ovviare a questo inconveniente?..in pratica stamattina x copiare delle cartelle che ho presenti qui sul pc “lavoro” ho perso quello che avevo messo ieri…il che vuol dire che se copio da qui perderò una volta arrivato a casa…PARLIAMONE :smiley:

ragazzi non riesco a scaricare il quickpwn 2.2 da nessuna parte…nn si potrebbe ricecvere via mail? è pesante?

non ci ho perso tempo!!! JAILBREKKATO ALLA GRANDE :smiley:

non hai resistito eh LOL

eh gia…ho gia installato i programmi + interessanti x me…sto provando anche con sbsetting ma dopo averlo installato nn riesco a farlo comparire strisciando il dito sulla barra di stato

Dopo innumerevoli s…e mentali mi sono deciso e stame l’ho fatto:D
Usato Win anche se ho Mac, tutto preciso al primo colpo, grazie ragazzi per i vostri consigli e le vostre guide:D

grande! :wink: