iPhone preso con abbonamento

Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda: se l’iPhone lo si compra con l’abbonamento e per qualche motivo si dovesse rompere (perchè cade o perchè ha qualche problema o che ne so io), l’operatore che ti fornisce il cell ti viene incontro in qualche modo o sono affaracci tuoi?

iPhone preso con abbonamento

[QUOTE=“ferroch85”]Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda: se l’iPhone lo si compra con l’abbonamento e per qualche motivo si dovesse rompere (perchè cade o perchè ha qualche problema o che ne so io), l’operatore che ti fornisce il cell ti viene incontro in qualche modo o sono affaracci tuoi?[/QUOTE]
Dipende se è in comodato d’uso o se te l’hanno regalato(sempre con l’abbonamento)

ciao buongiorno, innanzitutto se prendi un iphone tramite le promo dei vari operatori che ci sono in giro in questo momento, per quanto riguarda la garanzia,il primo anno è coperta da apple e per il secondo anno se ne occupa l’ operatore che ti ha venduto il terminale.naturalmente vengono coperti tutti i difetti sia software che hardware del terminale, se il tuo telefono cade per terra e si rompe il display(per fare un esempio) quello comunque non viene coperto da nessuna garanzia… spero di essermi spiegato bene ciao :smiley:

ciao non sono sicuro che se ti cade a terra e si rompe il display anche se è in comodato d’ uso te lo sostituiscano in garanzia ??:confused1:

no più che altro se l’hai pagato a rate con l’abbonamento e quindi è tuo di diritto, quando finisce la garanzia apple nn penso che l’operatore si occupi del terminale

mi hai fatto venire un dubbio cmq in italia ogni bene venduto(in questo caso iphone) gode di 24 mesi di garanzia, percio anche se lo compri a rate con il contratto dal 13 mese in poi dovrebbe essere l’ operatore che si fa carico di questo…:smiley:

Grazie a tutti per le risposte. E’ un po’ come pensavo in effetti … mi stavo facendo queste domande perchè sono molto tentato dall’iPhone 4, ma mi preoccupa parecchio tutto quel vetro che a mio modo di vedere lo rende particolarmente fragile . Aspetterò feedback più precisi riguardo ai test di resistenza dell’apparecchio :wink: ! Grazie