Iphone presi all'asta

Ciao a tutti,
ho acquistato un iphone 4s e un iphone 4 ad un asta giuridica nel pieno rispetto delle leggi. Il mio problema è che questi iphone quando li accendo mi chiedono un codice che ovviamente non ho. Esiste un modo per sbloccarli?
Grazie in anticipo.

Ciao,parliamo del codice di sblocco giusto?

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

Penso di si, la sim non è inserita quindi credo possa essere solo quello.
Ho fatto la procedura di tenere premuto il tasto home e il tasto di blocco e mi sono ritrovato nella schermata di configurazione però mi chiede comunque il codice.foto.jpg

È il codice di blocco impostato dal vecchio proprietario.
Senza non puoi fare nulla.
Puoi provare a contattare apple, informandoli ed esibendo i documenti di acquisto c/o un asta e vedere se possono far qualcosa loro.
Nulla, assolutamente nulla di più.

Perfetto, grazie mille!!

Se Apple si rifiutasse, dovresti rivolgerti a coloro che hanno gestito l’asta e informarli del problema. Nel caso in cui facciano problemi, potresti richiedere loro la restituzione dei soldi!

Sempre che il problema non fosse specificato al momento della vendita. In questo caso non è poSsibile contestare nulla :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

non si può provare a ripristinare da itunes in dfu visto che è ios 6 dovrebbe andare :confused:

No.
Apple permette l’utilizzo esclusivo dell’ultimo iOs disponibile.
Inoltre, perdonami, cosa dovrebbe andare con ios6? Non capisco… se il terminale è bloccato è bloccato ed anche per ripristinare DEVE essere inserito quel codice.

Su internet leggendo nelle guide tutti consigliano di ripristinare in dfu, prova tentar nn nuoce