iphone preistorico....

ciao ho un iphone da più di due anni, preso a NY sbloccato e perfettamente funzionante, ora vorrei complicarmi la vita… vorrei se possibile aggiornarlo all’ultima versione, nello specifico il mio dopo lo sblocco è:
Versione 1.1.2 (3B48b)
modem 04.02.13_G
l’operazione di aggiornamento presenta qualche rischio tipo blocco totale rottura ecc. ?
grazie mille

nessun problema anzi, ti si apre un mondo :slight_smile:

ora mi cerco tutto quello che serve per l’aggiornamento, ma dopo installer lo posso mettere ?

Dalla 3.0 installer nn esiste più
puoi installare cydia però

sareste così gentili da indicarmi il link con la giusta procedura, per passare dal 1.1.4 al 3.1.3

ma poi posso finalmente installare facebook ?

se lo collego a itunes si ri prende tutti i contatti dell’ultima connessione ?

Devi collegare il tel ad iTunes e cliccare su ripristina. iTunes ripristininerà e aggiornerà alla 3.1.3. Poi ti chiederà se vuoi configurare il tel come nuovo iPhone o ruprendere un backup. Tu selezioni ovviamente la seconda e selezioni l’ultimo backup fatto. Et voilà

così facile ???
mi ricordo che appena tornato da NY ho passato un fine settimana a scaricare materiale e procedure per sbloccarlo, per non parlare della stelth sim…
se mi dici che è così facile lo faccio subito, pensavo che alla fine dell’aggiornamento dovessi ri sbloccare il telefono…

Infatti è così…

aaaiiiuuutttoooooooooooo

itunes dopo l’aggiornamento mi dice sim non supportata e non mi fa fare nulla solo espelli !!!

Sbloccalo con sn0wbreeze o redsn0w

dove le trovo ??? sulla home del forum non le trovo…

Le guide sono queste:
GUIDA: come effettuare il jailbreak su iPhone 2G, 3G e 3GS firmware 3.1.3 con Sn0wbreeze [WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G e Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

azz… ma allora non era così facile… ora sono senza cellulare…

Re: iphone preistorico…

[QUOTE=“andrea100”]

Le guide sono queste:
[url=GUIDA: come effettuare il jailbreak su iPhone 2G, 3G e 3GS firmware 3.1.3 con Sn0wbreeze [WINDOWS] - iPhone Italia]GUIDA: come

azz… ma allora non era così facile… ora sono senza cellulare…[/QUOTE]

Se vuoi posso darti una mano io, per non riempire il forum di post inutili ( a mo’ di chat ) contattami in privato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

se vuoi rendere tutto più facile puoi ripristinarlo mettendo il 3.1.2, che è identico al 3.1.3, solo che si sblocca in 20 secondi
a questa utente ho spiegato come fare:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-downgrade-jailbreak-e-sim/33160-iphone-2g-aggiornato-per-sbaglio-alla-versione-3-1-x.html

ho risolto con la versione 3.1.2. grazie

quindi non c’è una soluzione con l’altra versione? o.O

Mi scuso per l’incomprensione dell’errore. :frowning:

non si parla di applicazioni pirate sul forum, è come rubare.
Non voleva avere informazioni su come si installano le ipa ma come si installano app da cydia ( era rimasto al predecessore di cydia, installer ).
Segnalo ai mod

io sono allo stesso punto. come ce li metto snowbreeze e redsnow sull’iphone?