Ciao a tutti! Io ho un problema enorme.. Io ho un’iphone 3gs: un giorno quando ho voluto aggiornarlo a iOS 5 sono iniziati tutti i miei problemi: nel consueto backup che fa prima di aggiornare la versione, il backup si blocca a circa un quinto della barra e non va più avanti.. Da quel momento io non ho potuto più sincronizzare nulla! Inoltre dal telefono posso fare ancora tutto (acquistare musica e app ecc) ma dal pc per esempio non mi entra nemmeno più nell’app store.. ho provato ad aggiornare sempre iTunes ma non cambia nulla, il back up si blocca sempre nello stesso punto e l’app store non mi si carica.. Non posso neanche ripristinare l’iPhone perchè mi dice che non è possibile contattare il server! Praticamente ho il telefono paralizzato! Come posso fare???
PS: ho provato anche a vedere cosa succedeva con l’iPod che ho e la sincronizzazione non funzionava lo stesso e per di più dopo averlo collegato nell’iPod si sono mischiate tutte le copertine degli album (in un album di Tizio mi viene la foto di Caio)