iPhone praticamente inutilizzabile! Non fa backup, sincronizzazione ecc

Ciao a tutti! Io ho un problema enorme.. Io ho un’iphone 3gs: un giorno quando ho voluto aggiornarlo a iOS 5 sono iniziati tutti i miei problemi: nel consueto backup che fa prima di aggiornare la versione, il backup si blocca a circa un quinto della barra e non va più avanti.. Da quel momento io non ho potuto più sincronizzare nulla! Inoltre dal telefono posso fare ancora tutto (acquistare musica e app ecc) ma dal pc per esempio non mi entra nemmeno più nell’app store.. ho provato ad aggiornare sempre iTunes ma non cambia nulla, il back up si blocca sempre nello stesso punto e l’app store non mi si carica.. Non posso neanche ripristinare l’iPhone perchè mi dice che non è possibile contattare il server! Praticamente ho il telefono paralizzato! Come posso fare???

PS: ho provato anche a vedere cosa succedeva con l’iPod che ho e la sincronizzazione non funzionava lo stesso e per di più dopo averlo collegato nell’iPod si sono mischiate tutte le copertine degli album (in un album di Tizio mi viene la foto di Caio)

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

leggi anche il regolamento generale del forum regolamento

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo