Iphone perso

Ciao ragazzi, ieri sera molto probabilmente mi hanno rubato l’iphone(3Gs) volevo sapere nel iphone non c’è il servizio di localizzazione che mi permette di visualizzare dove è l’iphone?
oppure che altro posso fare per ritrovarlo?
AIUTATEMI!!!

Tramite il codice IMEI dai carabinieri potrebbero individuare la cella in cui si trova, ma dubito che lo facciano… senza offesa ma hanno altro a cui pensare e di solito non badano a queste cose. L’unica cosa che possono fare è bloccarlo in modo che diventi inutilizzabile a chi te lo ha rubato…

Si ma io nn parlavo dei carabinieri…apple non offre un servizio di localizzazione del cellualre???o sbaglio???

Ti sbagli… l’unica è un’opzione di MobileMe sempre che tu ce l’abbia che ti consente la localizzazione…

Devi avere mobileme, il push e il servizio di localizzazione attivo.
Ti consiglio di andare dai carabinieri a fare la denuncia

ma questo programma è un applicazione che si deve scaricare nell’iphone??

MobileMe è un servizio a pagamento (79 euro l’anno) che ti da la possibilità di avere un hard disk esterno in rete dove caricare documenti, immagini, tutto quello che vuoi e quindi accessibile da qualsiasi computer collegato ad internet e ovviamente dal tuo iphone. Hai email push e calendario e contatti sempre sincronizzati in tempo reale. In più c’è questo servizio di localizzazione, Find my iPhone, che ti permette di vedere su una mappa dove si trova il tuo iphone e dal tuo computer poter bloccare il dispositivo così che tutte le informazioni contenute in esso non vengano viste da altre persone. Ma se non hai sottoscritto questo abbonamento a MobileMe non puoi usufruire del servizio di localizzazione.

problema irrisolvibile se non hai MobileMe…
denuncia e addio…io cmq sul cell avevo un’applicazione che se aperta ogni 10 min mandava sulla mia e-mail la posizione del cellulare…
in due giorni l’ho ritrovato…

mi disp…

Ciao J.L.V. che applicazione era quella che ti mandava la mail? Grazie

esatto che programma era??..